CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[450€] [sost. G4][Fotocamera.Autonomia.5,2 minimi.solo Amazon]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [450€] [sost. G4][Fotocamera - 5,5 '' - solo Amazon]

    Buongiorno a tutti.

    Ho appena inviato in reso in garanzia per problemi di boot un G4 di appena 3\4 mesi ad Amazon.
    Attendo loro gestione reso ma confido in riaccredito della somma pagata 350€.
    Acquisto iniziale del G4 era stato oculato in relazione al mio reale utilizzo, streeto photo e utilizzo misto (social - WEB - audio&video).
    Il telefono era perfetto per questo uso e lo reputo al prezzo pagato un bestbuy.
    Però...
    Però averlo perso per i problemi al boot il primo giorno di ferie all'estero ed aver notato una autonomia non proprio "monstre" mi ha messo qualche dubbio sulla sua riconferma.

    Condizione prioritaria del sostituto -> acquisto solo via Amazon (troppo comodo la loro gestione della garanzia) ottimo comparto foto&video, display grande, reattività per uso misto, aspetto gradevole, autonomia almeno nella media, aggiunta massima di costo 100€ per un costo max di 450€ (499 solo per casi eccezionali...)

    Con queste premesse, menzionando anche che poco mi importano mod e giochi furibondi con frame spinti, sono nel dubbio nel trovare un sostituto che valga le 100 euro in più..
    Frugando nel web, dopo aver paradossalmente visto che potrebbe anche bastarmi un samsung A5 2016 risparmiando 100€, ho trovato l'erede G5 (ma son dubbioso delle stesse problematiche del G4 oltre che piacermi meno esteticamente e non veder chissà quali migliorie...) Honor 8 (ma non avendo stabilizzazione grafiche ho paura di trovar comparto fotografico inferiore) e poco altro.
    Certo, il nuovo note sarebbe perfetto.. ma il budget e soprattutto la coscienza non me lo permettono.

    Chiedo quindi qualche idea in merito a quanto scritto sopra.

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di tavmax; 01-09-16 alle 23:10

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho il G5 da circa 3 mesi e mi trovo benissimo.
    Te lo consiglio

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle conferma.

    Attendendo arrivo del telefono ad Amazon, e loro comunicazione per proposta rimborso, guardo un po i costi dei modelli venduti e spediti da Amazon.
    Al momento, ipotetici papabili per la sostituzione potrebbero essere:
    G5 - particolarmente interessante la seconda fotocamera con grandangolo (dubbio su autonomia)
    Honor 8 - ancora nessun street feedback su fotocamera
    Mate 8 - che potrebbe essere il terminale perfetto, anche per la grandezza del display, ma il dubbio rimane su qualità fotocamera.

    Attendo vostri pareri e "qualora esistessero" con le premesse del primo post, qualche altro modello papabile.

    Grazie a tutti

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tavmax Visualizza il messaggio
    Grazie delle conferma.

    Attendendo arrivo del telefono ad Amazon, e loro comunicazione per proposta rimborso, guardo un po i costi dei modelli venduti e spediti da Amazon.
    Al momento, ipotetici papabili per la sostituzione potrebbero essere:
    G5 - particolarmente interessante la seconda fotocamera con grandangolo (dubbio su autonomia)
    Honor 8 - ancora nessun street feedback su fotocamera
    Mate 8 - che potrebbe essere il terminale perfetto, anche per la grandezza del display, ma il dubbio rimane su qualità fotocamera.

    Attendo vostri pareri e "qualora esistessero" con le premesse del primo post, qualche altro modello papabile.

    Grazie a tutti
    tav, tienimi aggiornato sono molto interessato, visto che ormai sono mesi che temporeggio tra i 2 terminali (g5 vs s7 flat)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento.

    Premesso che son ancora in discussione assurda con amazon, che prima mi voleva riparare il G4, poi passati i tempi mi ha concesso un rimborso e fatto rispedire indietro le pellicole protettive, poi passata una settimana senza rimborso, ricontattandoli non sanno ancora cosa dirmi e forse ritorna il cell riparato, che ora nn considero più mio...

    Rentringendo la cerchia... sono ancora per aria.

    G5 esteticamente mi piace, scalino un po ridicolo la soggettivo, foto e video ottimi, autonomia scarsetta (ma viaggio molto in auto) display che nn mi fa impazzire. Hw ok

    Mate 8 poteva essere il mio device, ottimo display, buon hw, dual sim, bello esteticamente, autonomia incredibile.. foto diurne ok... ma ho provato in un centro foto buie e video... una pietà. ora nn so se con qualche agg è cambiato qualcosa, qui magari qualche possessore saprebbe dar migliori info

    Nexus 6P anche qui .. bello, ottimo comparto grafico, autonomia ok, prezzo ora buono.... ma mi frena 810 in confronto a terminali nuova generazione e problemi calore.

    Honor 8 - potrebbe essere il best buy per il prezzo. come unico contro.. display un filo minore agli altri e assenza di stabilizzatore ottico.

    Vi chiedo un aiuto su questo, soprattutto come qualità di terminali oggi più diffusi come mate 8 (per macchina fotograficae video agg sw) e 6P come calore e prestazioni rispetto a hw tipo G5.

    Grazie

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io opterei per il note 4 n910f

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    tav, tienimi aggiornato sono molto interessato, visto che ormai sono mesi che temporeggio tra i 2 terminali (g5 vs s7 flat)
    Sai... sarà anche migliore..
    Ma S7 flat nn mi piace.
    vedo samsung in mano al mondo... probabilmente a ragione.. ma nn fa per me. (e poi altre 100 in più)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Io opterei per il note 4 n910f

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Grazie del consiglio, ma oggettivamente ho pasciato il note 4 per il G4 .. e tornare indietro non mi sembra sensato

    Ormai sfida a due.

    Mate 8 tolto - troppo grosso per uso ad una mano e video e foto notturne anche con device agg nn mi entusiasmano
    Honor 8 tolto - in teoria best buy a 400€, ma tenuto in mano con 5 min di video scalda, alcuni amici che hanno preso restituito pre problemi di sgranatura foto,

    resta G5 - aggiornamento risolto lunimosità display - foto splendide e seconda fotocamera funzionale - esteticamente frontale mi piace, retro sembra plasticoso ma sarà coperto da cover. Hw ottimo ed espandibile - unica pecca autonomia ma le soluzioni ci sono.
    resta 6P - sarebbe device perfetto, bello grande il giusto, veloce, ottime foto e video, ottima autonomia,pure google (per me un pregio avendo avuto altri due nexus) - contro non espandibile e cpu old rispett al G5 con rischio calore.

    Se la giocano loro.

    Se qualche possessore che ha giocato anche con l'altro riesce a far qualche raffronto, sarei grato.

    __________

    Agg. ordinato LG G5 titanio.
    Fotocamera ha prevalso.

    grazie
    Ultima modifica di tavmax; 20-09-16 alle 00:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy