Buongiorno a tutti.
Ho appena inviato in reso in garanzia per problemi di boot un G4 di appena 3\4 mesi ad Amazon.
Attendo loro gestione reso ma confido in riaccredito della somma pagata 350€.
Acquisto iniziale del G4 era stato oculato in relazione al mio reale utilizzo, streeto photo e utilizzo misto (social - WEB - audio&video).
Il telefono era perfetto per questo uso e lo reputo al prezzo pagato un bestbuy.
Però...
Però averlo perso per i problemi al boot il primo giorno di ferie all'estero ed aver notato una autonomia non proprio "monstre" mi ha messo qualche dubbio sulla sua riconferma.
Condizione prioritaria del sostituto -> acquisto solo via Amazon (troppo comodo la loro gestione della garanzia) ottimo comparto foto&video, display grande, reattività per uso misto, aspetto gradevole, autonomia almeno nella media, aggiunta massima di costo 100€ per un costo max di 450€ (499 solo per casi eccezionali...)
Con queste premesse, menzionando anche che poco mi importano mod e giochi furibondi con frame spinti, sono nel dubbio nel trovare un sostituto che valga le 100 euro in più..
Frugando nel web, dopo aver paradossalmente visto che potrebbe anche bastarmi un samsung A5 2016 risparmiando 100€, ho trovato l'erede G5 (ma son dubbioso delle stesse problematiche del G4 oltre che piacermi meno esteticamente e non veder chissà quali migliorie...) Honor 8 (ma non avendo stabilizzazione grafiche ho paura di trovar comparto fotografico inferiore) e poco altro.
Certo, il nuovo note sarebbe perfetto.. ma il budget e soprattutto la coscienza non me lo permettono.
Chiedo quindi qualche idea in merito a quanto scritto sopra.
Grazie a tutti.