CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

[350/400] Confronto tra LG G5, OnePlus3 e Honor 8 (Uso giornaliero,Max 5,5")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [350/400] Confronto tra LG G5, OnePlus3 e Honor 8 (Uso giornaliero,Max 5,5")

    Ciao a tutti, vorrei mandare in pensione il mio s3 che mi accompagna ormai da 3 anni, e vorrei acquistare uno Smartphone che possa accompagnarmi per altrettanti anni (si spera anche più,perchè non sono una persona che cambia spesso smartphone )
    La mia scelta iniziale era indirizzata verso il G5 in quanto il design mi piace molto in quanto particolare e non sempre il solito,oltre alla comodità della batteria rimovibile e alla curiosità riguardante la fotocamera quadrangolare,però dopo aver letto un poco di opinioni su internet leggo che è stato un "flop" di vendite e che ha numerosi lati negativi che lo portano a non essere un top di gamma. Per quanto riguarda gli altri due smartphone non mi sono molto soffermato però mi fanno storcere il naso, del OnePlus la grandezza di 5,5" che per quanto mi riguarda è veramente troppo grande(già 5,2" fatico a mandarli giù) e la "bassa" risoluzione e del Honor8 non mi convincono i 12 megapixel di fotocamera.
    Ricapitolando per il mio prossimo acquisto vorrei uno smartphone con una durata di batteria decente che mi faccia arrivare a fine giornata con un uso moderato (connessione dati attivata sporadicamente, utilizzo scarso di whatsapp e facebook), una buona fotocamera e una longevità di almeno 2 anni (parlo quindi di affidabilità nel senso che dopo un anno di utilizzo non vorrei si iniziasse a bloccare come il mio s3). Accetto anche altri consigli riguardanti altri smartphone sempre in questa fascia di prezzo di 350/400 euro (naturalmente meno spendo e più sarei contento quindi in caso di offerte di note catene avvisatemi in privato dato che probabilmente non si può far riferimento nel topic)
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Ti dispiace il mercato asiatico? Quando sei connesso con la rete dati, necessiti di connessione 4G a tutti i costi? Gestore telefonico?

    Tra quelli, io personalmente preferisco l'Honor 8. Per quanto riguarda la fotocamera non farti ingannare dai 12MP, è un numero che non dice praticamente nulla (anche il Galaxy S7 ha 12MP ed è considerato da quasi tutti il miglior cameraphone tra i top di gamma attuali, per capirci).

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Biggiamp; 06-09-16 alle 18:29

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    DarioSG (06-09-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il g5, ce l'ho da aprile e non mi ha dato nessun tipo tipo di problema.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mikeparisi1357 per il post:

    DarioSG (06-09-16)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Ti dispiace il mercato asiatico? Quando sei connesso con la rete dati, necessiti di connessione 4G a tutti i costi? Gestore telefonico?

    Tra quelli, io personalmente preferisco l'Honor 8. Per quanto riguarda la fotocamera non farti ingannare dai 12MP, è un numero che non dice praticamente nulla (anche il Galaxy S7 ha 12MP ed è considerato da quasi tutti il miglior cameraphone tra i top di gamma attuali, per capirci).

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Il 4G non mi interessa più di tanto in quanto ho come gestore telefonico 3 che oltre al fatto che prende veramente poco linea nella mia zona, fa pagare anche il 4g e non sono disposto a pagarlo come servizio in più! Comunque grazie della tua risposta, attendo altre persone per poter confrontare più opinioni possibili.
    P.s. lo consigli in quanto lo possiedi o lo hai utilizzato?
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

  8. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioSG Visualizza il messaggio
    Il 4G non mi interessa più di tanto in quanto ho come gestore telefonico 3 che oltre al fatto che prende veramente poco linea nella mia zona, fa pagare anche il 4g e non sono disposto a pagarlo come servizio in più! Comunque grazie della tua risposta, attendo altre persone per poter confrontare più opinioni possibili.
    P.s. lo consigli in quanto lo possiedi o lo hai utilizzato?
    Lo consiglio sulla base di informazioni che ho rocevuto da amici del settore e perché, in generale, lo preferisco agli altri due

    A questo punto, valuta lo Xiaomi Mi5



    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    DarioSG (06-09-16)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Lo consiglio sulla base di informazioni che ho rocevuto da amici del settore e perché, in generale, lo preferisco agli altri due

    A questo punto, valuta lo Xiaomi Mi5



    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Oh no, un altro smartphone da prendere in considerazione naturalmente grazie per il consiglio ! Comunque sarei più propenso nell'acquistare LG o Huawei...
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

  11. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioSG Visualizza il messaggio
    Oh no, un altro smartphone da prendere in considerazione naturalmente grazie per il consiglio ! Comunque sarei più propenso nell'acquistare LG o Huawei...
    Tra i due marchi, preferisco Honor 8, in questo caso.

    In generale, il Mi5 lo preferisco a tutti gli altri, attualmente: software (adoro la MIUI) supporto (ufficiale e della community), fotocamera al top, ottima autonomia per l'hardware, prestazioni al top.

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    DarioSG (06-09-16)

  13. #8
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Tra i due marchi, preferisco Honor 8, in questo caso.

    In generale, il Mi5 lo preferisco a tutti gli altri, attualmente: software (adoro la MIUI) supporto (ufficiale e della community), fotocamera al top, ottima autonomia per l'hardware, prestazioni al top.

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Premettendo che sono ignorante in materia, il Mi5 presenta 1gb di ram in meno rispetto agli altri e un doppio dual core(in confronto al doppio quad core e al singolo quad da 2,2) poi ha una fotocamera frontale di 4mb, una risoluzione minore del G5... Comunque prendo in considerazione lo stesso!
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

  14. #9
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioSG Visualizza il messaggio
    Premettendo che sono ignorante in materia, il Mi5 presenta 1gb di ram in meno rispetto agli altri e un doppio dual core(in confronto al doppio quad core e al singolo quad da 2,2) poi ha una fotocamera frontale di 4mb, una risoluzione minore del G5... Comunque prendo in considerazione lo stesso!
    Tieni conto che un PC "uso casa" ha 4GB di RAM ed avanzano anche. A meno di particolari esigenze, 3GB bastano su uno smartphone ed avanzano anche. Inoltre c'è una versione del Mi5 con 4GB di RAM e 128GB di archiviazione (le altre due versioni sono 3/32 e 3/64). Il SoC è lo stesso del LG G5 (solo nella versione 3/32 del Mi5 è underclockato a 1.8GHz, ma il SoC è sempre lo SnapDragon 820)

    Non so dirti della fotocamera frontale.

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    DarioSG (06-09-16)

  16. #10
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Tieni conto che un PC "uso casa" ha 4GB di RAM ed avanzano anche. A meno di particolari esigenze, 3GB bastano su uno smartphone ed avanzano anche. Inoltre c'è una versione del Mi5 con 4GB di RAM e 128GB di archiviazione (le altre due versioni sono 3/32 e 3/64). Il SoC è lo stesso del LG G5 (solo nella versione 3/32 del Mi5 è underclockato a 1.8GHz, ma il SoC è sempre lo SnapDragon 820)

    Non so dirti della fotocamera frontale.

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Mmm ci penserò su, comunque attendo altri consigli
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy