Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy Gio
Sto pensando di buttarmi nel mondo Android :) e avevo pensato di prendere un samunsg galaxy gio, cosa ne pensate. Mi servirebbe principalmente per navigare e giocare a giochi tipo angry bird, massimo che posso spendere è 200 euro il gio l'ho trovato a 159
Qualcuno che lo possiede mi puoi dire i suoi difetti e pregi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
singhstar97
Sto pensando di buttarmi nel mondo Android :) e avevo pensato di prendere un samunsg galaxy gio, cosa ne pensate. Mi servirebbe principalmente per navigare e giocare a giochi tipo angry bird, massimo che posso spendere è 200 euro il gio l'ho trovato a 159
Qualcuno che lo possiede mi puoi dire i suoi difetti e pregi.
Ciao, io sono un possessore di Gio da circa una settimana, e ti posso dire che per quello che costa è un buon terminale, decisamente veloce e abbastanza performante...io mi ci sono trovato subito bene (arrivavo da un nokia 5800) io per quel prezzo te lo consiglio vivamente, se hai domande più in particolare...nn ti far problemi, io sono qui!
cheers
-
Ma il touch è reattivo e soprattuto il menù e le varie app sono fluide
-
L'ho provato anche io per una giornata. Che dire, il processore risponde molto bene in fluidità e secondo me ha un buon rapporto qualità-prezzo. Certo la community è agli inizi però mi sembra un buon prodotto anche se tenendolo in mano non ho avvertito la sensazione di robustezza che magari ha l' Lg optimus one.
-
Ho ordinato arriverà il 26 giugno o_O
-
Avresti fatto meglio prendendo un Optimus one secondo me, o andando alla ricerca di un liquid E usato ... ;)
-
Ma perchè l'optimus one cosa ha in più a parte la ram che è il doppio roftl
-
-Innanzi tutto una community enorme ... e fidati che questo è tanto, ma tanto tantissimo già!
-In secondo luogo ha il doppio della ram (anche se mi pare strano che il gio ne abbia solo 256 ... ma non improbabile), che a te pare una cagata, ma cellulari come il Milestone vengono svenduti proprio per questo :(.
-Terzo ha una GPU buona (adreno 200) con un processore nella norma, vuol dire che molti sviluppano su queste piattaforme. Sul Giò non ho informazioni ... molti siti stranieri non ne hanno traccia, un solo sito italiano parla di Adreno 205, il che se è vero vuol dire che hai fatto l'affare della tua vita, o che hanno detto una boiata enorme, io penso la seconda roftl.
-Ha una bella rom di base, molto molto buona, io delle rom di samsung mi fido come di un cecchino strabico e miope ...
-Potevi prenderti un Acer Liquid a 200€ e facevi una cosa ottima, display più grande, risoluzione 2,5 volte, doppio della ram, processore Scorpion, adreno 200, molto più bello, rom stabile, buona community ecc ecc ecc ;)
-
con 200 euro il miglior terminale disponibile è l'acer liquid E, mi è arrivato ieri mattina, non manca niente, non va a scatti, giochi perfetti, internet con flash player. Stupendo
-
Scusate l'ignoranza ma per far durare la batteria di più cosa devo fare, la prima volta arriva, lo scarico tutto e faccio un ciclo completo di 12 ore???