Visualizzazione stampabile
-
ho trovato il nexus S
GOOGLE NEXUS S I9023 prezzi vendite offerte GOOGLE NEXUS S I9023 prezzo
un prezzo che mi sembra decente..
cmq sarei curioso di sapere come mai pur avendo un hardware assolutamente non all'avanguardia lo si trova in giro a prezzi esorbitanti
-
Io ti posso dire dalla mia esperienza che tutto quello che la gente vede sul Dual penso siano delle fisse :D
Io lo ho e lo vendo solo perchè facendo l'abbonamento con 3 mi conviene prendere il Galaxy S II altrimenti lo terrei.
L'ho uso ormai da un po e non ho visto nulla di quello che dicono, mai un riavvio, mai un freez (l'altro giorno scaricavo 3 app mentre giocavo e il cellulare non ha fatto una piega) ho semplicemente rootato ed eliminato 2/3 app che non uso e non ho mai avuto nessuno dei problemi di cui si lamentano tutti.
L'unica pecca è la batteria, appena avvi i giochi Tegra te la fumi ma quello è anche abbastanza ovvio, non si può pretendere di giocare con una grafica simile e tenere la batteria al 100% :D
-
ma il nexus è E' allavangardia ma non è top gamma su non diciamo boiate :)
il dual core è top gamma che non vuol dire all'avanguardia, sono cose diverse... un monocore 1ghz con GPU540 direi che va più che bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
evildevil
ma il nexus è E' allavangardia ma non è top gamma su non diciamo boiate :)
il dual core è top gamma che non vuol dire all'avanguardia, sono cose diverse... un monocore 1ghz con GPU540 direi che va più che bene...
Prenditi un LG Dual, non te ne pentirai. Lo dico da ex possessore di sgs2. Ciao
-
Quote:
samsungboy
Prenditi un LG Dual, non te ne pentirai. Lo dico da ex possessore di sgs2. Ciao
no io ho un nexus S e aspetto che i dual core siano stabili per spendere più soldi... L'LG fa lavatrici non cellulari :D
-
Quote:
evildevil
no io ho un nexus S e aspetto che i dual core siano stabili per spendere più soldi... L'LG fa lavatrici non cellulari :D
Veramente credo che il messaggio fosse indirizzato a swappy quindi non so cosa centra la tua risposta. Peraltro, LG è una multinazionale (come del resto samsung) che costruisce di tutto, compreso l'ottimo Dual. Invece google, "produttore di software" i nexus se li fa produrre da altri...
-
Quote:
redefined
Veramente credo che il messaggio fosse indirizzato a swappy quindi non so cosa centra la tua risposta. Peraltro, LG è una multinazionale (come del resto samsung) che costruisce di tutto, compreso l'ottimo Dual. Invece google, "produttore di software" i nexus se li fa produrre da altri...
Si però lg sarebbe meglio se si concentrasse più sui condizionatori che sui telefoni, dati i risultati roftl
-
Quote:
Metallaro
Si però lg sarebbe meglio se si concentrasse più sui condizionatori che sui telefoni, dati i risultati roftl
E‘ un tuo parere, con il quale non sono d‘accordo. Il rapporto prezzo prestazioni del dual e‘ imbattibile e il telefono ottimo.
-
Quote:
redefined
E‘ un tuo parere, con il quale non sono d‘accordo. Il rapporto prezzo prestazioni del dual e‘ imbattibile e il telefono ottimo.
Ma si scherzo. Il mio parere sul dual l'ho già dato. Per come la vedo, lg va bene a fare telefoni low cost come l'eccellente optimus one. Purtroppo quando tenta di fare un fascia alta floppa.
Adesso vediamo come portano avanti lo sviluppo di meego.
-
Quote:
Metallaro
E' una tua convinzione. Ho avuto sgs2, ora ho lg dual e posso affermare che il terminale è fantastico (e ho messo in tasca 100 euro). Anzi, come capacità grafica lo ritengo superiore al sgs2.