CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Max 250] P9 Lite vs Sony M5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Max 250] P9 Lite vs Sony M5

    Ho ristretto il cerchio per l'acquisto del nuovo Smartphone


    Secondo voi ? quale è quello che potrebbe accompagnarmi si spera per i prossimi 3 anni ?

    avete consigli da darmi sui due modelli ?
    pro e difetti ?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paph Visualizza il messaggio
    Ho ristretto il cerchio per l'acquisto del nuovo Smartphone


    Secondo voi ? quale è quello che potrebbe accompagnarmi si spera per i prossimi 3 anni ?

    avete consigli da darmi sui due modelli ?
    pro e difetti ?

    grazie
    Devi indicare il budget massimo che sei disposto a spendere, in modo tale da consigliarti eventualmente dispositivi che non conosci e che possono essere migliori di quelli considerati da te!
    Un post così, senza budget, senza indicare una caratteristica è non solo contro il regolamento di sezione, ma assolutamente inutile per te perchè nessuno entrerebbe a scrivere non avendo alcun parametro su cui fare le giuste valutazioni!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Devi indicare il budget massimo che sei disposto a spendere, in modo tale da consigliarti eventualmente dispositivi che non conosci e che possono essere migliori di quelli considerati da te!
    Un post così, senza budget, senza indicare una caratteristica è non solo contro il regolamento di sezione, ma assolutamente inutile per te perchè nessuno entrerebbe a scrivere non avendo alcun parametro su cui fare le giuste valutazioni!
    Mi serve soltanto un parere su questi due dispositivi e quale dei due secondo voi conviene prendere.per un uso Smart e normale del telefono

    Ho gia sondato la community su cosa consiglia e tra questi ci sono svariati Cinesi tipo lo Zuk Z2 che pero non mi convincono per alcuni problemi che sto leggendo in giro riscontrati dalla gente.

    L'uso sarebbe smart , Social , Internet , Email , e funzioni da telefono normale , l'importante è che non si impalli tra un app all 'a latra


    se vuoi modificarmi il titolo e mettere 250 euro mi faresti un piacere , ma credo di essere ormai certo di aver ristretto la scelta a questi due
    Ultima modifica di paph; 10-09-16 alle 13:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy