CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[250-300€][Moto G4 plus, Nexus 5x, zenfone, ??][Max 5,5'']

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250-300€][Moto G4 plus, Nexus 5x, zenfone, ??][Max 5,5'']

    Ciao a tutti,
    dovrei cambiare il mio smartphone, ne vorrei uno di fascia media che non superi i 300€. Leggendo varie guide/liste (tra cui anche una vostra), ho ristretto a questi tre: Moto g4 plus, zenfone 2 e nexus..
    Devo dire che quest'ultimo l'ho mezzo scartato per via dell'assenza della micro sd, però potrei passarci su.
    Quale mi consigliate, tendendo conto che io il telefono non lo uso per mod e giochi?
    PS: che ho tralasciato qualche altro dispositivo ditemi pure altri modelli, sempre in questa fascia

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spawnez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dovrei cambiare il mio smartphone, ne vorrei uno di fascia media che non superi i 300€. Leggendo varie guide/liste (tra cui anche una vostra), ho ristretto a questi tre: Moto g4 plus, zenfone 2 e nexus..
    Devo dire che quest'ultimo l'ho mezzo scartato per via dell'assenza della micro sd, però potrei passarci su.
    Quale mi consigliate, tendendo conto che io il telefono non lo uso per mod e giochi?
    PS: che ho tralasciato qualche altro dispositivo ditemi pure altri modelli, sempre in questa fascia
    Forse sarebbe il caso che ci dicessi piuttosto per cosa lo usi!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Forse sarebbe il caso che ci dicessi piuttosto per cosa lo usi!
    Principalmente chiamate, WhatsApp, posta e navigazione. App comuni tipo MyTim, Poste, banca etc.. poco o nulla social (entro su fb si e no una volta a settimana).
    Ora che ci penso arrivando da un 5.2 non so quanto sia più grande arrivare ad un 5.5

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spawnez Visualizza il messaggio
    Principalmente chiamate, WhatsApp, posta e navigazione. App comuni tipo MyTim, Poste, banca etc.. poco o nulla social (entro su fb si e no una volta a settimana).
    Ora che ci penso arrivando da un 5.2 non so quanto sia più grande arrivare ad un 5.5
    lo schermo grande è comodo in navigazione e per i video ma dipende come sei abituato ad usare il telefono: se lo usi a 2 mani vai senza problemi sul 5.5 se prediligi l'uso a una mano meglio non andare oltre i 5.2... ps qual 'è il tuo smartphone attuale? nel tuo profilo hai ancora il galaxy s3 che è 4.8 pollici

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    lo schermo grande è comodo in navigazione e per i video ma dipende come sei abituato ad usare il telefono: se lo usi a 2 mani vai senza problemi sul 5.5 se prediligi l'uso a una mano meglio non andare oltre i 5.2... ps qual 'è il tuo smartphone attuale? nel tuo profilo hai ancora il galaxy s3 che è 4.8 pollici
    Allora mi sa che sto sui 5.2, a due mani potrebbe diventarmi scomodo.
    Comunque dopo il s3 sono passato a un lumia 830 quindi 5 pollici, ora volevo riprovare un android delle stesse dimensioni o poco poco più grande nel caso
    Nella fascia media sotto i 5.5 cosa c'è di consigliabile?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spawnez Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che sto sui 5.2, a due mani potrebbe diventarmi scomodo.
    Comunque dopo il s3 sono passato a un lumia 830 quindi 5 pollici, ora volevo riprovare un android delle stesse dimensioni o poco poco più grande nel caso
    Nella fascia media sotto i 5.5 cosa c'è di consigliabile?
    a parte il nexus 5x direi huawei P8, P9 lite, Sony xperia M5, BQ Aquaris M5 e se ti interessano anche dispositivi importati non ufficialmente xiaomi mi 4c, mi 4s e mi 5

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    a parte il nexus 5x direi huawei P8, P9 lite, Sony xperia M5, BQ Aquaris M5 e se ti interessano anche dispositivi importati non ufficialmente xiaomi mi 4c, mi 4s e mi 5
    I huawei li eviterei, non so perché non mi attirano. Ho dato un'occhiata al M5 ma esteticamente non mi piace.
    Mi sono un po' fissato sugli asus e moto g o x, su queste dimensioni si trova qualcosa di buono?

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spawnez Visualizza il messaggio
    I huawei li eviterei, non so perché non mi attirano. Ho dato un'occhiata al M5 ma esteticamente non mi piace.
    Mi sono un po' fissato sugli asus e moto g o x, su queste dimensioni si trova qualcosa di buono?
    pochino, per motorola il moto g di terza generazione di oltre un anno fa, ma si tratta di un dispositivo con SD 410, schermo HD insomma non proprio esaltante e lo trovi a 249.90 venduto e spedito da Amazon e in altri shop sotto i 200. poi potresti considerare il moto x 2014 che però si trova facilmente (dai 200 euro in su, su amazon sta a 259) solo nella versione 16 GB, tieni presente che non ha la micro sd

    Per quanto riguarda Asus ci sarebbe lo zenfone 3 ZE520KL ma almeno sul sito ufficiale costa uno sproposito (369 euro!) e lo zenfone 3 max che viene 199 euro ma ha specifiche non proprio entusiasmanti!
    Ultima modifica di lubemark; 12-09-16 alle 11:04

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Spawnez (12-09-16)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    pochino, per motorola il moto g di terza generazione di oltre un anno fa, ma si tratta di un dispositivo con SD 410, schermo HD insomma non proprio esaltante e lo trovi a 249.90 venduto e spedito da Amazon e in altri shop sotto i 200. poi potresti considerare il moto x 2014 che però si trova facilmente (dai 200 euro in su, su amazon sta a 259) solo nella versione 16 GB, tieni presente che non ha la micro sd

    Per quanto riguarda Asus ci sarebbe lo zenfone 3 ZE520KL ma almeno sul sito ufficiale costa uno sproposito (369 euro!) e lo zenfone 3 max che viene 199 euro ma ha specifiche non proprio entusiasmanti!
    Capito!
    Allora provo un po a cambiare i parametri:
    Tralasciando i Samsung la serie p di huawei (quindi honor si) potrebbero andar bene anche altri marchi, massimo 5.2'', uscita quest'anno max fine 2015, sd esterna, come prezzo posso arrivare fino a 350
    Qualcosa in più si trova così?


    PS gli zenfone 2 sono datati?
    Ultima modifica di Spawnez; 12-09-16 alle 12:11

  12. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spawnez Visualizza il messaggio
    Capito!
    Allora provo un po a cambiare i parametri:
    Tralasciando i Samsung la serie p di huawei (quindi honor si) potrebbero andar bene anche altri marchi, massimo 5.2'', uscita quest'anno max fine 2015, sd esterna, come prezzo posso arrivare fino a 350
    Qualcosa in più si trova così?


    PS gli zenfone 2 sono datati?
    sopratttutto sono grandi! quelli da 5 pollici hanno specifiche poco interessanti...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Spawnez (12-09-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy