Ho questo budget a disposizione e vorrei acquistare un altro smartphone da affiancare al mio amato Pro 6 di Meizu.
Sono davvero indeciso. Ho attraversato la fase Mi Note Pro (soprattutto per audio e design) ma essendomi stato sconsigliato quasi da tutti, avevo ripiegato sul Mi5 per restare in casa Xiaomi. Ma tira e molla non sono ancora pienamente convinto di andare su quel terminale.
Sta uscendo anche Nubia Z11 che mi intriga da morire, ma ancora il prezzo è troppo alto, per cui per il budget che ho a disposizione dovrei attendere ancora.
Ci sarebbe anche il G5, ma dopo la pessima esperienza con G4 (per l'assistenza catastrofica da parte di Lg Italia), non vorrei più aver nulla a che fare con il marchio, però c'è da dire che ora che ai trova a poco più di 350€ il G5 è un best buy.
Cosa mi consigliate?
Sbizzarritevi.
Considerate che le cose che sto cercando possono ridursi ad un buon design, il telefono deve essere sottile, pannello di alta qualità, audio in cuffia superiore.
Autonomia e altri aspetti mi interessano poco. Ho già come primo telefono ciò di cui ho bisogno per soddisfare egregiamente ogni esigenza.
Grazie a tutti per l'aiuto.
da Meizu Pro 6 - Tapatalk