-
Consiglio budget 300 euro
Ciao a tutti, mio fratello deve cambiare telefono e vorrei qualche consiglio con un budget di 300 euro (telefono nuovo). Io ho il desire e non penso di cambiarlo prima di natale quindi non sono molto informato sulle nuove uscite..
Così al volo ho visto il
Samsung Galaxy Ace e HTC Wildfire S
Consigli o altri suggerimenti?
GRazie
-
-
-
io ho provato propio ieri il Wildfire.. che dire..
non mi piace moltissimo... io li proverei entrambi comunque prima di sceglierne uno..
io comunque aspetterei qualche offertina di telefoni "obsoleti" come il Galaxy S che molti svendono anche sotto i 350 euro..
-
-
Galaxy S lo trovi a 350.. il wildfire e una porcata venduta ad un prezzo molto alto :/
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
-
-
600mhz di processore e GPU che fa ridere... è carino ma a quel prezzo è uno stupro 
la risoluzione poi va ridere pure quella...
-
-
Allora io sono nella tua stessa situazione e sto pensando o di prendere il galaxy i9003 o il motorola defy che nonostante abbia l' hardwere inferiore è resistente ha piccoli urti ed è impermeabile e ha uno schermo di 3.7 pollici contro i 4 del galaxy ed è molto compatto.
Aspetto vostre delucidazioni.
-
-
Io il mio tel l ho preso a 199euro alla trony.. Comprato meno di una settimana fa 
Inviato dal mio x10mini pro usando Androidiani App
-
-
Sul market on-line di mediaworld puoi acquistare il motorola defy (mb525) allo stesso prezzo del WIldfire S...299€ (su altri store on-line lo trovi anche a meno)
Pensaci con quello schermo da 3,7", cpu a 800mhz e memory interna da 2gb ci farei un pensierino, no?!?
Se potessi io...subito, ma penso dovrò "accontentermi" del Galaxy ace!
-
-
se hai intenzione di metterci le mani valuta anche un motorola defy, è + potente sia dell'ace che del wildfire s, è impermeabile, i materiali sono migliori e l'audio è bello forte.
-
-
Non ho esperienza con i motorola...ha il bootloader sbloccato?
-
Permessi di invio