CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Sostituto lg g2.. (Max 500 euro-Max 5.2 pollici) utilizzo a 360 gradi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Per il Mi5 molti store lo inviano con la ROM Global Beta che include italiano e PlayStore senza bisogno di tuoi interventi, neanche in futuro (ovviamente si spende un po' di più). Honor 8 purtroppo ad oggi c'è solo su Amazon ma potresti provare in qualche negozio Huawei P9 che come esperienza software/prestazioni è praticamente uguale, giusto per capire se può fare per te.

    Inviato dal mio Mi5 ¯\_(ツ)_/¯
    ad oggi sono indeciso tra p9 e honor... il primo sono andato a vederlo e anche esteticamente bianco mi piace molto....purtroppo l honor nella mia citta non esiste ....ma
    dai video mi piace molto anche quello...bianco sarà piu o meno come il p9 ??
    piccola curiosita...o prendo uno di questi 2 o secondo voi meglio aspettare natale e buttarmi su s7 ( a natale a quanto potra scendere ? 450 o 400??

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbeppex Visualizza il messaggio
    ad oggi sono indeciso tra p9 e honor... il primo sono andato a vederlo e anche esteticamente bianco mi piace molto....purtroppo l honor nella mia citta non esiste ....ma
    dai video mi piace molto anche quello...bianco sarà piu o meno come il p9 ??
    piccola curiosita...o prendo uno di questi 2 o secondo voi meglio aspettare natale e buttarmi su s7 ( a natale a quanto potra scendere ? 450 o 400??
    Honor 8 e P9 sono abbastanza diversi come resa, visto che il retro del l'Honor fa riflessi particolari. Comunque sono entrambi molto belli, non so se possa essere il caso di aspettare 3 mesi per prendere un S7 che non offre tanto di più (sarebbe un discorso diverso con l'Edge). Per Natale io mi aspetterei un 430/40€ per S7 e 499€ per S7 Edge.

    Inviato dal mio Mi5 ¯\_(ツ)_/¯
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    rispolvero questa discussione dato che anche io sono possessore da ormai 3 anni di un G2
    che funziona ancora a meraviglia ed attualmente monta la rom LineageOS.
    Questa rom ha velocizzato notevolmente il dispositivo che comunque non dava problemi anche con il fw stock LP
    ma, più per voglia di cambiare che per vera necessità, mi stavo guardando attorno per un eventuale sostituto.
    Ero indirizzato anche io sull' S7 flat che sembrerebbe un buon upgrade su tutti i fronti.
    Voi avete qualche altro smartphone attualmente in commercio da consigliarmi?
    Ciò che per me è essenziale è che le dimensioni non aumentino (il G2 è un campione di ergonomicità
    rispetto alle dimensioni dello schermo) e che si notino migliorie rispetto al G2.

    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Buona giornata
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy