sono anni che uso Symbian su nokia.. e ora i8910..
sto usando anche un 5800.. ne ho piene le scatole...
Visualizzazione stampabile
ho venduto il nokia perchè giustamente come ha detto Simon il Symbian sarà destinato a morire...mentre android a parimerito con l'ios dell'iphone sarà il futuro...con bada che se la sfrutta abbastanza bene direi...
per il problema sveglia nessun problema..mi sveglio sempre prima roftl
son convinto sul desire S a questo punto ... sembra un ottimo cellulare!
anche il desire senza S no??
l'ho trovato su alcuni annunci (S) a 330 euro usato da poco tempo...
htc desire s black, data acquisto 23/05/2011, lo vende per passare a samsung galaxy s2 e gli servono dei soldi...
bhè se non hai bisogno della sveglia, nè dell'agenda, prova android, tutti ne parlano benissimo, inoltre, se fai una valutazione qualità prezzo, pare sia meglio anke dell'iphone: io,ripeto ho voluto provarlo e non mi piace, anche la ruotazione per esempio, dovrebbe essere veloce invece a volte si blocca, rimane in verticale e non è per niente comodo.
Per quanto rig quale telefono comprare, htc mi sembra un bel telefono, io ero indecisa fra htc z con tastiera qwerty e questo cesso di samsung galaxy e ho scelto questo anche se l'htc è bellissimo, come materiali è sicuramente superiore, il vano portabatteria e scheda si sblocca con un fermo insomma è sicuramente più bello rispetto al samsung, solo che io volevo la 2à fotocamera......Avrai sicuramente visto la videoprova nel sito telefonino.net, loro non valutano molto bene gli htc xò...mi sembra int a 8 su 10.
mi son fatto un "esame di coscienza" e sinceramente spendere 300 e passa euro per un cellulare (bello quanto vuoi) non è che mi aggrada ... per quello che lo usi...che uso ne farei? a parte le solite cose 1 pò di social network, email e qualche applicazione... bello il desire S, ma sarebbe sprecato nelle mie mani credo...
il liquid non ne vale la pena guardando il rapporto qualità/prezzo secondo voi? o il "vecchio" Desire (HTC ha confermato il rilascio della rom per androdi 2.3.3)...no?
HTC DESIRE di un anno fà a 220 euro? niente graffi, pellicola presente? è un buon affare???
Io ho preso su un forum (non questo :p ) un acer liquid E a 148€ spedito, io arrivavo da un magic ed ho fatto un salto enorme :o. Considerando che il magic l'ho dato via a 100€, sto aspettano il rimborso della posta di 15,60€, ho investito solo 33€ circa ... ti dico solo che il magic aveva garanzia esaurita, mentre questo è di fine febbraio 2011 ed ha la supergaranzia euronics si 3 anni roftl .
Se non vuoi spendere molto è una buona scelta, anche se un Nexus One sarebbe un po meglio, perchè ha un monitor più grande (3,7 pollici contro i 3,5 del liquid), è un Amoled invece di essere un TFT anche se il monitor del liquid è molto buono anche sotto la luce diretta del sole, stesso processore ma un po più clockato (ma questa è una cosa che si recupera facilmente ... ). Grosso modo le differenze finiscono qui, io potendo avrei preso un Nexus One o un Desire (stesso identico cellulare, uno ha la trackball a pallina l'altro ottica ...), ma non avevo abbastanza cash :-$ ... però del liquid non mi posso lamentare per quanto l'ho pagato :p
eh il liquid è uno dei papabili ... certo che un E pagato solo 148 euro è stato un super affare!!!
nuovo costa 200 euro su internet ... son andato da euronics e mediaworld a provare i cellulari ... purtroppo alla MW erano spenti ...li ho visto per la prima volta il metal...lo facevo piu grosso...
all'euronics ho provato quasi tutto e devo dire che il desire e il desire S son proprio dei bei cellularini...piu ci penso e piu vado a massa e nn so decidere...anche l'LG one non è male!
guardo sempre su vari forum o annunci web per il liquid E ma sembra introvabile... :'(