CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Nuovo acquisto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nuovo acquisto!!!

    Eccomi qui fresco fresco di registrazione

    Dovrei cambiare cellulare ... ormai il mio nokia n70 mi sta lasciando ... avendo avuto una "botta di culo" con un concorso Vodafone mi son trovato vincitore di un nokia n8, velocemente venduto ... cosi ho ha disposizione dei soldi "gratis" da investire in un nuovo terminale ...
    Non volendo spedere una cifra esagerata (massimo 300/350 euro) ero indeciso su questi tipi di smartphone (anche "usati poco in garanzia"):

    - Acer liquid E o Metal
    - il "vecchio" xperia x10 (ottimo terminale in quanto ad HD)
    - il "nuovo" Sony Neo che dovrebbe uscire tra poco ...

    Per l'x10 mi frena il fatto che già SE non voleva supportare più gli aggiornamenti ad android 2.X, dopo delle "proteste" l'aggiornamento ed uscito, ma fino a quando lo supporteranno?
    Il liquid è un bel terminale ... la versione E è ottima ... per il metal mi frena lo schermo che non è di vetro ma di plastica (o sbaglio??)
    Il Neo deve ancora uscire e non lo conosco abbastanza bene...

    Mi sfuggono altri cellulari? Non amo particolarmente LG e Samsung ... Potri optare per un HTC ... ma quale?
    "Pretendo" solo un buono schermo con una buona risoluzione ...e una buona velocità nella navigazione e apertura programmi ... chiedo troppo??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    Eccomi qui fresco fresco di registrazione

    Dovrei cambiare cellulare ... ormai il mio nokia n70 mi sta lasciando ... avendo avuto una "botta di culo" con un concorso Vodafone mi son trovato vincitore di un nokia n8, velocemente venduto ... cosi ho ha disposizione dei soldi "gratis" da investire in un nuovo terminale ...
    Non volendo spedere una cifra esagerata (massimo 300/350 euro) ero indeciso su questi tipi di smartphone (anche "usati poco in garanzia"):

    - Acer liquid E o Metal
    - il "vecchio" xperia x10 (ottimo terminale in quanto ad HD)
    - il "nuovo" Sony Neo che dovrebbe uscire tra poco ...

    Per l'x10 mi frena il fatto che già SE non voleva supportare più gli aggiornamenti ad android 2.X, dopo delle "proteste" l'aggiornamento ed uscito, ma fino a quando lo supporteranno?
    Il liquid è un bel terminale ... la versione E è ottima ... per il metal mi frena lo schermo che non è di vetro ma di plastica (o sbaglio??)
    Il Neo deve ancora uscire e non lo conosco abbastanza bene...

    Mi sfuggono altri cellulari? Non amo particolarmente LG e Samsung ... Potri optare per un HTC ... ma quale?
    "Pretendo" solo un buono schermo con una buona risoluzione ...e una buona velocità nella navigazione e apertura programmi ... chiedo troppo??
    HTC desire, dovresti trovarlo intorno ai 380 euro.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Fatti un ihpone!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #4
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    HTC desire, dovresti trovarlo intorno ai 380 euro.
    S o HD intendi?

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Fatti un ihpone!
    Provato ieri da un'amica ma non mi piace ...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti 6 venduto il fantstico nokia n8 con 14mpxel fotocamera, seconda fotocamera una marea di giga x per prend un'ericcson ke non ha neanke la 2° fotocamera?
    Guarda ank'io avevo un nokia n 70 che funzionava benissimo, ho voluto prendermi un galay s e ora sono pentita...... con questo android non mi trovo proprio.
    Per carità bisogna provare, ma guarda come telefono comincio a pensare ke nokia è insuperabile, lo sai ke una funzione banalissima come la sveglia, con android funziona solo a telefono acceso? e la meravigliosa agenda con con gli avvisi te la puoi scordare.
    Io se potessi tornare indietro mi prenderei l'N 7!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleadr Visualizza il messaggio
    ti 6 venduto il fantstico nokia n8 con 14mpxel fotocamera, seconda fotocamera una marea di giga x per prend un'ericcson ke non ha neanke la 2° fotocamera?
    Guarda ank'io avevo un nokia n 70 che funzionava benissimo, ho voluto prendermi un galay s e ora sono pentita...... con questo android non mi trovo proprio.
    Per carità bisogna provare, ma guarda come telefono comincio a pensare ke nokia è insuperabile, lo sai ke una funzione banalissima come la sveglia, con android funziona solo a telefono acceso? e la meravigliosa agenda con con gli avvisi te la puoi scordare.
    Io se potessi tornare indietro mi prenderei l'N 7!
    Prima cosa Symbian è morto e sepolto.. non c'è piu sviluppo e ormai è obsoleto... la fotocamera è da 12MP e non 14.. ma di certo non è la fotocamera che rende un terminale favoloso.. se si vuole fare foto o si prende una compatta o una reflex!
    Seconda cosa è normale che non ti trovi con Android.. ogni sistema operativo è diverso nelle proprie funzioni ed impostazioni e ce ne vuole per imparare ad usarlo...
    Per la sveglia io nn credo sia un problema.. perche spengere un bello smartphone ogni sera quando puoi metterlo in modalità aereo per poi disattivarla la mattina? spengendo e riaccendendo si spreca solo tempo nel ricaricare tutti gli eventuali widget e processi...
    inoltre non credo propio che nn contenga una agenda buona essendo anche telefoni creati in parte per il business...

    Per il resto per non andare off topic ancora io sono del parere di provare un HTC Desire S..
    io l'ho provato e sto pensando di acquistarlo.. mi ha colpito per la compattezza e i materiali.. mi piace proprio.. credo che quell'alluminio non si graffi a guardarlo come quasi tutti i cel che ho avuto...
    aspetto solo che si abbassi un pò di prezzo essendo uscito ora...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me le funzioni del telefono sono molto importanti, la fotocamera è molto utile xkè durante un viaggio, in qualunque momento posso usarla, mentre quella solo fotocamera il più delle volte la dimentico in albergo.
    Per quanto rig symbian 3 dovrei prima provalo e sono molto tentata di farlo, tutti quanti lo scartano a priori, ma pare che sia rinnovato e molto più veloce, tu l'hai provato prima di dire ke fa schifo?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Scriviamo senza abbreviazioni e "k" strane per favore...
    non stiamo mandando sms dove abbiamo il limite dei caratteri

    Symbian fa schifo.
    Nokia sta facendo uno sbaglio dietro l'altro.
    Vende a 700 euro telefoni con hardware inferiore ad android che costano 99€ e fanno molto meglio quello che fa un symbian.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Siete indecisi tra Symbian ed Android? la miglior cosa da fare è evitare di spendere 400 euro per un Symbian e con quei soldi comprarsi un Android da 300 euro e una macchina fotografica da 100

    Comunque con quella cifra a mio parere c'è molto meglio...ormai con 300 euro puoi trovare un Galaxy S...ho visto che Samsung non ti atira...ma l'unica pecca a cui ci mette mano Samsung è il firmware...con una rom moddata risolvi tutto e hai un telefono che non è neanche da paragonare ad un x10 o ad un acer liquid E o metal
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarà che io mi sono trovata così male con questo android che molto probabilmente ha problemi di softwere pechè, per esempio, la rotazionone avolte in 2 vecondi cambia la schermata da orizz a verticale a volte c impiega più di 20 secondi......e per quanto riguarda le suoneria da sincronizzare con l'agenda google, che ha un suono troppo basso, quando comincia non c'è verso di stopparla anche selezionando rinvia o termina.
    Ne ho provate diverse ed è successo con tutte. l'ultima x fermarla ho dovuto spegnere il telefono....ripeto forse è il mio tel che ha problemi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy