CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

[Acquisto Effettuato :Honor 8] - [Prestazioni e durata nel tempo] - Xiaomi Redmi Note 3 Pro o Honor 8?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexCadiem Visualizza il messaggio
    Sicuramente, però appunto come già detto è da vedere come sarà il prezzo qui in Italia (se mai uscirà la versione europea)!

Comunque ripropongo la domanda che feci sopra dato che non ho ricevuto una vera e propria risposta: tralasciando i benchmark che mostrano punteggi con un certo divario tra il Kirin 950 e lo Snapdragon 820 (ho letto in giro che affidarsi totalmente ad essi non è propriamente corretto), a livello di gaming la differenza è di soli 4/5 fps? Possiamo definirlo un "risultato standard" o in futuro potrebbe esserci un grande divario tanto da farmi rimpiangere, nel caso, l'acquisto dell'Honor 8? Che per l'appunto, l'ho trovato in vendita su un sito (non so se posso incollare il link nella discussione) a 374€ spedito con una cover, f-secure freedom vpn e garanzia 24 mesi (ovviamente la versione europea)!
    Sempre riguardo alle differenze nei benchmark: non farti problemi, se ti piace Honor 8 prendi quello è non pensarci più. Se adesso saranno 4-5 FPS di differenza, tra anni rimarranno comunque pochi (basta vedere come vanno le Adreno 320/330 adesso, quasi come quelle nuove). I link li puoi postare tranquillamente, sono vietati gli usi "pubblicitari".
    @5EICH così era stato scritto sul sito ufficiale di LeEco, hanno già smentito?

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SonoUnUnicorno; 26-09-16 alle 19:51
    Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Sempre riguardo alle differenze nei benchmark: non farti problemi, se ti piace Honor 8 prendi quello è non pensarci più. Se adesso saranno 4-5 FPS di differenza, tra anni rimarranno comunque pochi (basta vedere come vanno le Adreno 320/330 adesso, quasi come quelle nuove). I link li puoi postare tranquillamente, sono vietati gli usi "pubblicitari".

Edit by mod !
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 27-09-16 alle 20:12

Androidiano

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio

Molto strano nel sito ufficiale è presente la B20 nelle specifiche invece in altri siti no
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Up giornaliero!

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Edit by mod !
    È vietato dal regolamento pubblicare Link a siti esterni!
    Up giornaliero!
    Che dubbi hai?

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    È vietato dal regolamento pubblicare Link a siti esterni!

Che dubbi hai?

Inviato dal mio PRO 5
    Ops! Chiedo scusa per il link esterno, avevo chiesto se era possibile farlo è mi è stato detto di si e che l'importante era non fare pubblicità! Come non detto!

Comunque, come da titolo cercavo un dispositivo con ottime prestazioni, fluido e che durasse nel tempo! Necessito assolutamente della memoria espandibile e della banda B20, odio i padelloni e non mi interessa avere una fotocamera mostruosa. Alla fine, dopo aver letto e consultato ciò che mi è stato detto in questa discussione, i candidati rimasti erano appunto Honor 8 e OP3. Il fatto che mi fa ancora tentennare è che avrei preso ad occhi chiusi l'Honor 8, se solo non fosse per i risultati dei benchmark che si vedono per quanto riguarda la GPU, dato che vi è una grande differenza di punteggio fra l'Adreno 530 ed il Mali T880 MP4... Allo stesso tempo però, sempre in questa discussione, mi è stato detto che in fin dei conti la differenza in FPS è di 4/5, che è molto bassa... Quello che mi chiedevo, è se questa differenza sia momentanea o potrebbe drasticamente peggiorare in futuro con l'uscita di nuovi giochi, cosa mi sai dire a riguardo?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ops! Chiedo scusa per il link esterno, avevo chiesto se era possibile farlo è mi è stato detto di si e che l'importante era non fare pubblicità! Come non detto!

Comunque, come da titolo cercavo un dispositivo con ottime prestazioni, fluido e che durasse nel tempo! Necessito assolutamente della memoria espandibile e della banda B20, odio i padelloni e non mi interessa avere una fotocamera mostruosa. Alla fine, dopo aver letto e consultato ciò che mi è stato detto in questa discussione, i candidati rimasti erano appunto Honor 8 e OP3. Il fatto che mi fa ancora tentennare è che avrei preso ad occhi chiusi l'Honor 8, se solo non fosse per i risultati dei benchmark che si vedono per quanto riguarda la GPU, dato che vi è una grande differenza di punteggio fra l'Adreno 530 ed il Mali T880 MP4... Allo stesso tempo però, sempre in questa discussione, mi è stato detto che in fin dei conti la differenza in FPS è di 4/5, che è molto bassa... Quello che mi chiedevo, è se questa differenza sia momentanea o potrebbe drasticamente peggiorare in futuro con l'uscita di nuovi giochi, cosa mi sai dire a riguardo?
    Le differenze hardware non possono essere colmate. Tieni conto che la gpu di Qualcomm è senza ombra di dubbio più potente, ma allo stesso tempo, per quanto riguarda il Gaming Mobile, non restituisce prestazioni nettamente superiori, per cui non è un punto necessariamente a favore di OP3.

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Le differenze hardware non possono essere colmate. Tieni conto che la gpu di Qualcomm è senza ombra di dubbio più potente, ma allo stesso tempo, per quanto riguarda il Gaming Mobile, non restituisce prestazioni nettamente superiori, per cui non è un punto necessariamente a favore di OP3.

Inviato dal mio PRO 5
    Quindi sia adesso che, per esempio, tra 2 anni non dovrei riscontrare grosse differenze fra uno Snapdragon 820/Adreno 530 ed un Kirin 950/Mali T880 MP4?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quindi sia adesso che, per esempio, tra 2 anni non dovrei riscontrare grosse differenze fra uno Snapdragon 820/Adreno 530 ed un Kirin 950/Mali T880 MP4?
    Non ci metto la mano sul fuoco, ma per esperienze passate ti dico di no!

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non ci metto la mano sul fuoco, ma per esperienze passate ti dico di no!

Inviato dal mio PRO 5
    Perfetto! Per quanto riguarda invece fluidità e prestazioni? Come si comporta Honor a distanza di tempo? Te lo chiedo perché attualmente ho un S4 che, dopo 3 anni di onorato servizio, ha iniziato a dare seri problemi di morte e resuscitazioni improvvise, mentre per quanto riguarda lag, crash e blocchi vari è già da un bel pezzo che si fanno sentire, e quindi vorrei evitare di trovarmi tra 2 anni nella stessa situazione...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio