CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[350/400] lg g5, nexus 6p, oneplus3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[350/400] lg g5, nexus 6p, oneplus3

Buonasera a tutti, sono indeciso sull'acquisto di uno tra questi tre terminali. Il g5 è quello che piu mi piace esteticamente insieme al op3, ma non so proprio quale scegliere. Provengo da un nexus 5, mi sono trovato benissimo in quasi 3 anni di intenso utilizzo, mai un impuntamento o rallentamenti vari (a differenza dei galaxy s2 e s3 avuti prima di questo.) la scelta ricadrebbe di nuovo sul nexus, se non fosse per l'estetica e il fatto che stanno per uscire i nuovi pixel. Del op3 non mi convince il discorso garanzia e attesa del prodotto. Il g5 mi incuriosisce, ma come aggiornamenti e stabilità sarà paragonabile al nexus? Vale la pena comprarlo a 389€ o conviene aspettare i pixel? (oltre i 400€ non voglio andarci). Avete altri terminali da consigliare su questa fascia di prezzo (con garanzia e lingua italiana, avevo visto i mi5 ma mancano tutte e due le cose...)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per me come i Nexus non c'è niente. Ho ceduto il Nexus 5 a dicembre quando sono passato al 6p ed è meraviglioso. L'estetica è particolare, e all'inizio non piaceva neanche a me. È fulmineo, ha uno schermo bellissimo e un'autonomia ottima venendo dal Nexus 5. Gli altri sono gli altri. Sinceramente per me finiscono quasi tutti in un unico calderone a parte forse quelli che montano cyanogen os, ma non ce ne sono di nuovi interessanti al momento.
    Ora come ora, mi sto informando sui cinafonini e penso che il prossimo se non sarà un Nexus/pixel o come si chiameranno, sarà uno di qiesti. Ho preso a una mia collega un paio di mesi fa un leeco le1. Ed è una bomba. Non ha il sensore di impronte per cui dopo essermi abituato con il nexus, non prenderei mai un telefono senza impronte per me, ma è stato una sorpresa. Ha lo snapdragon 810 come il 6p, e un'ottima qualità costruttiva. Ci ho smadonnato un po' per installare una rom italiana, ma si fa. La garanzia è inesistente, ma per 170€ anche chissenefrega... cioè voglio dire, al prezzo di uno, te ne compri 2... Ce ne sono tanti, anche gli xiaomi che sono pure un po' più facili da moddare. O alcuni che sono pure già pronti in italiano, come lo zuk z2 o quelli che vende grososhop che hanno già la rom italiana installata da loro.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Permessi di invio