CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[<400€][LG G5, OPO3...][Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[<400€][LG G5, OPO3...][Fotocamera]

Salve a tutti, cerco un nuovo smartphone per sostituire il mio Mi3, in ogni caso il telefono lo prenderò nel periodo natalizio, quindi considerate questo quando parlerò del prezzo (eventuali cali/offerte/nuove uscite).

Queste sono le caratteristiche che cerco :

Comparto telefonico - Audio elevato, non voglio avere problemi in chiamata perchè si sente poco
    Batteria - Sui 3000 MAh - Non voglio centomila ore di schermo, ma almeno che resista tranquillamente una giornata, accetto anche qualcosina in meno di batteria in caso di ricarica rapida (che a prescindere dall'amperaggio della batteria è una delle priorità)
    Fotocamera - Il meglio che c'è
    Dimensioni - 5 pollici, possono andare anche i 5,5 se ben ottimizzati i bordi, in modo da non risultare troppo più grande di un 5".
    Aggiornamenti - Costanti, il Mi3 è un po' abbandonato a se stesso, di conseguenza preferirei un telefono più "europeo" o comunque supportato costantemente
    Prezzo - Sotto i 400
    Features - Qualche comodità che non ho sul Mi3, ad esempio cose come sbloccare lo schermo col doppio tap,lo scanner delle impronte

Per il momento ho visto un po' di smartphone, i più interessanti sono LG G5 e OP3, avete altro in mente da consigliarmi o comunque qualche parere su questi due?

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Considera anche il Samsung Galaxy S7, che si avvicina molto alle tue specifiche, il cui prezzo, con le offerte natalizie e con l'arrivo anticipato del Galaxy S8 di cui si mormora, dovrebbe avvicinarsi ai € 400.

.

Permessi di invio