Salve a tutti, cerco un nuovo smartphone per sostituire il mio Mi3, in ogni caso il telefono lo prenderò nel periodo natalizio, quindi considerate questo quando parlerò del prezzo (eventuali cali/offerte/nuove uscite).
Queste sono le caratteristiche che cerco :
Comparto telefonico - Audio elevato, non voglio avere problemi in chiamata perchè si sente poco
Batteria - Sui 3000 MAh - Non voglio centomila ore di schermo, ma almeno che resista tranquillamente una giornata, accetto anche qualcosina in meno di batteria in caso di ricarica rapida (che a prescindere dall'amperaggio della batteria è una delle priorità)
Fotocamera - Il meglio che c'è
Dimensioni - 5 pollici, possono andare anche i 5,5 se ben ottimizzati i bordi, in modo da non risultare troppo più grande di un 5".
Aggiornamenti - Costanti, il Mi3 è un po' abbandonato a se stesso, di conseguenza preferirei un telefono più "europeo" o comunque supportato costantemente
Prezzo - Sotto i 400
Features - Qualche comodità che non ho sul Mi3, ad esempio cose come sbloccare lo schermo col doppio tap,lo scanner delle impronte
Per il momento ho visto un po' di smartphone, i più interessanti sono LG G5 e OP3, avete altro in mente da consigliarmi o comunque qualche parere su questi due?