CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Max 350€] Batteria - Dual Sim + Sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Max 350€] Batteria - Dual Sim + Sd

    Salve, sto cambiando telefoni su telefoni alla ricerca di un buon terminale che non costi una cifra esagerata e ho pensato di chiedere qua, magari mi potete dare qualche suggerimento che può essermi sfuggito.

    Allora, sono alla ricerca di un terminale principalmente con buona autonomia, lo uso tanto, 1 ora e più di telefonate al giorno, bluetooth sempre acceso e una media di 4h di schermo, contate che lo Zenfone Max non sempre mi chiude due giorni completi, quindi mi basterebbe un telefono che passi la giornata pesante almeno, che abbia la banda 20 perchè purtroppo (Zenfone Cinese insegna) nelle campagne dove sto la Wind la usa tanto e senza ho dei cali di segnali da nervi, che sia Dual Sim e che avesse l'espansione microsd dedicata oppure almeno 64gb interni,.


    Non ho particolari pretese da gamer, gioco ma niente di pesante, magari la fotocamera decente.


    Fate presente che il cellulare che avevo prima dello Zenfone max (che è un po' è lentuccio) era un Cubot H1 e devo dire che mi ha ben accompagnato per un anno intero senza farmi mancare niente, se non la fotocamera, non ho favoritismi Qualcomm/Mediatek, va bene tutto.

    Spero che qualcuno abbia qualche buona idea!
    Ultima modifica di Deux9; 19-09-16 alle 16:29

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy