CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[<300€] Smartphone con migliore fotocamera 5,5"+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [<300€] Smartphone con migliore fotocamera 5,5"+

    Salve, sono passato da G2 a Xiaomi note 3 pro per avere lo schermo più grande e credendo di fare un salto di qualità(non mi sono informato molto prima), il salto di qualità c'è stato in tutto, tranne nella fotocamera...che praticamente uso più del telefono!

    Visto che è ancora nuovo l'ho rimesso in vendita e sto cercando un sostituto che faccia delle ottime foto.
    Il mio budget è di 300€ massimo, (se risparmio è meglio ovviamente) e vorrei prendere il miglior smartphone, da 5,2" o più(fino a 6" più grande è, meglio è!), che fa le migliori foto in quella fascia di prezzo.
    Ho visto che sull'amazzone c'è il G4 a 289€, ma mi frena l'idea del bootloop...(è vero che nei nuovi modelli non c'è più il problema?)

    Cosa mi consigliate?

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Vash89; 22-09-16 alle 14:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, se ti interessano le foto e non puoi stare sopra i 300€ il leeco le max 2 e la scelta migliore...
    Però aspetta che altri rispondano👍

    Inviato dal mio LG-H320 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ti direi di dare un'occhiata ad eventuali s6 sottocosto, la settimana scorsa l'hanno messo in qualche apertura, anniversario a cifre tra 279 e 299.
    Anche lg g4 ha una buona fotocamera, sta in quel prezzo, ma è ovviamente vecchio e con i suoi difetti (in primis durata batteria).
    Per il resto è molto difficile la scelta, sui LeEco ho letto tutto ed il contrario di tutto, Il mi5 ha un buona fotocamera, ma con poca luce non va bene, lo zenfone 3 sembra avere una buona fotocamera, il migliore telefono in assoluto con buona fotocamera per quella cifra devo ancora capire quale sia ... ed è un po' di mesi che leggo e guardo sample di telefoni in quella fascia

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    300€ buone foto:
    1) S6 sootocosto
    2) Ho letto entusiatiche recensioni sulla parte fotografica di A5 '16
    3)G4 ma batteria?
    Oltre vai di Oneplus3 o Honor8

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli.
    Del G4 non mi preoccupa la batteria, visto che è estraibile! A limite basta comprarne un'altra e via... quello che mi preoccupa sono i problemi di bootloop, macchie sul display ecc.
    S6 troppo piccolo, ho venduto il G2 perchè troppo piccolo...
    Non vorrei prendere un cinese, ma se trovo la fotocamera particolarmente buona potrei anche pensarci, ma dubito si trovino dispositivi cinesi con fotocamere ai livelli del G4.
    Sono proprio confuso!
    Potrei aspettare fino a dicembre, che sicuramente metteranno qualche offerta e magari riuscirei a prendere il G4 a poco.
    Il problema è che non riesco a trovare un'altro dispositivo valido da valutare insieme al G4.

    EDIT: Ho letto in giro che il Motorola Moto X Style ha una buona fotocamera.
    Come lo vedete voi?
    Ultima modifica di Vash89; 22-09-16 alle 22:51

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    secondo me ti conviene risparmiare qualcosina e puntare al G5 che ha una super fotocamera e per il resto è un ottimo smartphone, bastonato solo dal fatto che per alcuni è "brutto", imho non lo è. In alternativa per spendere qualcosa in meno c'è il mi5 ma si apre il solito discorso di assistenza/banda 800 ecc ecc

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    secondo me ti conviene risparmiare qualcosina e puntare al G5 che ha una super fotocamera e per il resto è un ottimo smartphone, bastonato solo dal fatto che per alcuni è "brutto", imho non lo è. In alternativa per spendere qualcosa in meno c'è il mi5 ma si apre il solito discorso di assistenza/banda 800 ecc ecc
    Il G5 costa troppo e il mi5 ha uno schermo troppo piccolo, mi piacciono i padelloni!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy