Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e ho letto questa discussione che praticamente è la stessa che avrei voluto aprire io.
Sono alla ricerca di un telefono con caratteristiche simili a quelle elencate da slash7, che duri abbastanza, budget non oltre 400 e sono molto indeciso, tenendo conto che vengo da Windows e quindi non vorrei un terminale molto complicato, nè fare modding o cose varie perchè sono un esordiente totale con android. Oltre ai già citati LG G5, NEXUS 6P Oneplus 3 avrei messo in competizione l' LG V10, anche se dicono abbia una batteria non eccezionale. Poi aggiungerei anche il Moto x Style e l'Honor 8. Che mi consigliereste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
notwist
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e ho letto questa discussione che praticamente è la stessa che avrei voluto aprire io.
Sono alla ricerca di un telefono con caratteristiche simili a quelle elencate da slash7, che duri abbastanza, budget non oltre 400 e sono molto indeciso, tenendo conto che vengo da Windows e quindi non vorrei un terminale molto complicato, nè fare modding o cose varie perchè sono un esordiente totale con android. Oltre ai già citati LG G5, NEXUS 6P Oneplus 3 avrei messo in competizione l' LG V10, anche se dicono abbia una batteria non eccezionale. Poi aggiungerei anche il Moto x Style e l'Honor 8. Che mi consigliereste?
io sono di parte, perchè è da tempo che vorrei prendere un lg, se per te non è un problema la grandezza valuterei v10
-
Il v10 è un gran bel terminale, anche se dubito si trovi sotto i 400. In quella fascia di prezzo, i bestbuy sono G5, OP3, Honor 8 e P9. Naturalmente, anche il Nexus 6P. :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
slash7
ragazzi siccome per fine ottobre vorrei regalarmelo ho deciso di iniziare a snellire la lista..
- Nexus 6p (dubbi sul processore e se conviene ancora comprarlo);
- I nuovi google pixel xl (data uscita e prezzo incogniti );
- LG G5 (399€ ben spesi secondo me)
- One plus 3 (qualità/prezzo)
E infine s7 edge che tengo per ultimo perche fuori budget e non mi fido di Samsung in termini di fruibilità del prodotto nel medio/lungo periodo.
I nuovi Pixel, salvo sorprese, costeranno quanto iPhone. I prezzi americani si preannunciano gli stessi. Tieni in considerazione anche Sony X Compact!
-
Quote:
GallettoVolder
Il v10 è un gran bel terminale, anche se dubito si trovi sotto i 400. In quella fascia di prezzo, i bestbuy sono G5, OP3, Honor 8 e P9. Naturalmente, anche il Nexus 6P. :)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
il titolo parla di 400/500 euro
-
Quote:
mapero
Quote:
GallettoVolder
Androidiani App
il titolo parla di 400/500 euro
L'utente che hai citato parla di un budget non superiore ai 400.
-
Quote:
GallettoVolder
Androidiani App
sorry, allora hai ragione
come ripeto da tempo (anche a me stesso cercando di convincermi) il più equilibrato è honor8
se vuoi sbilanciarti verso la fotocamera g5, con alcuno pro e contro
-
Quote:
mapero
Quote:
GallettoVolder
Androidiani App
sorry, allora hai ragione
come ripeto da tempo (anche a me stesso cercando di convincermi) il più equilibrato è honor8
se vuoi sbilanciarti verso la fotocamera g5, con alcuno pro e contro
Sì, ma rinunci ad aggiornamenti veloci...
-
Quote:
GallettoVolder
Androidiani App
io da questo punto di vista non faccio testo, ho un s2 con gb 2.3.3
ritengo di essere un caso limite, ma gli aggiornamenti non sono sempre migliorativi, detto questo non saprei neanche quali sono i più rapidi, eccezion fatta (per l'ovvietà) di nexus
-
Quote:
mapero
Quote:
GallettoVolder
Androidiani App
io da questo punto di vista non faccio testo, ho un s2 con gb 2.3.3
ritengo di essere un caso limite, ma gli aggiornamenti non sono sempre migliorativi, detto questo non saprei neanche quali sono i più rapidi, eccezion fatta (per l'ovvietà) di nexus
No, certo, non sono sempre migliorativi, ma potrebbe essere un criterio di scelta. ;)