CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[200/250€] Fludità rispetto alla potenza pura, Fotocamera buona non ottima, batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [200/250€] Fludità rispetto alla potenza pura, Fotocamera buona non ottima, batteria

    ciao ragazzi, un amico mi ha chiesto consiglio su un nuovo terminale, il budget è 200 ma si può arrivare a 250 se ne valesse davvero la pena, non gioca a giochi pesanti quindi non gli interessa la potenza ma la fluidità generale del telefono, foto decenti e batteria che arrivi almeno a cena, banda 800 presente. Girando sul forum ho adocchiato il P9 lite, Xiaomi redmi 3 note, xiaomi redmi note 3 pro(suigli xiaomi non ho capito bene le differenze anche sulla 800mhz), che mi dite degli zenfone? ho un amico che ha il 2 ed è soddisfatto, come vanno i nuovi? ci sono altri modelli che potrei valutare?
    PS lui non è uno smanettone ma eventualmente per gli xiaomi gli metterei io il play store e le varie cose inizialmente.
    grazie per i consigli
    Ultima modifica di magicreal; 05-10-16 alle 19:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Considerando il tuo budget, tra gli smartphone importati ufficialmente in Italia, il Huawei P9 Lite è sicuramente uno dei migliori nonché lo smartphone più venduto su Amaz*n Italia.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    magicreal (07-10-16)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, un amico mi ha chiesto consiglio su un nuovo terminale, il budget è 200 ma si può arrivare a 250 se ne valesse davvero la pena, non gioca a giochi pesanti quindi non gli interessa la potenza ma la fluidità generale del telefono, foto decenti e batteria che arrivi almeno a cena, banda 800 presente. Girando sul forum ho adocchiato il P9 lite, Xiaomi redmi 3 note, xiaomi redmi note 3 pro(suigli xiaomi non ho capito bene le differenze anche sulla 800mhz), che mi dite degli zenfone? ho un amico che ha il 2 ed è soddisfatto, come vanno i nuovi? ci sono altri modelli che potrei valutare?
    PS lui non è uno smanettone ma eventualmente per gli xiaomi gli metterei io il play store e le varie cose inizialmente.
    grazie per i consigli
    Direi che hai descritto lo xiaomi redmi note 3 pro "special edition" che ha attiva la banda 20 per la frequenza degli 800 mhz.
    Le altre versioni sono ottime ugualmente ma non hanno attiva questa banda 20.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    magicreal (07-10-16)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    alla fine ha scelto il p9 lite, grazie a tutti per i consigli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy