[400€] Smartphone fino a 5,5"-Audio Ottimo-Autonomia-Fotocamera-Fluidità-Affidabilità
Salve ragazzi, come al solito mi ritrovo a chiedere aiuto a voi per la scelta di uno smartphone non per me, ma per mio fratello. I punti principali ci sono nel titolo, vi posso solo dire che mio fratello è patito sia di musica, da ascoltare sia con cuffie che dall'altoparlante, che di social quindi anche la fotocamera non deve essere scartata. Inoltre provenendo da Nexus 5 non vorrebbe ritrovarsi con una batteria che lo fa arrivare solo fino alle 18. Questa è la mia classifica in ordine di preferenza:
- Zte Axon 7 (per il discorso audio)
- Honor 8
- One Plus 3 (per gli smanettamenti ci penso io :D)
- Nexus 6P (l'amore per i nexus non finisce)
- Nubia Z11
- Huawei P9 (ma forse Honor 8 è preferibile)
- LG G5 (forse questo per l'autonomia si può già scartare)
- Qualche Xiaomi, in questa fascia non me ne intendo.
Ovviamente appena ho detto a mio fratello che lo Zte ha un dac dedicato per l'audio non ha visto altro, ma secondo me è sempre meglio ascoltare più pareri, anche perchè è difficile da recuperare e non vorrei che dopo "tanta fatica" nel farlo lo smartphone presentasse delle falle. Qual è la vostra opinione? Ovviamente il prezzp può oscillare di 30-40€.Ovviamente non mi parlate di alzare il prezzo per l'S7 perchè 494€ (prezzo più basso a cui lo trovo) sono troppi :D