CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[320€ max][samsung s6/meizu pro5 o 6/xiaomi mi5][affidabilita generale-ottima autonom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [320€ max][samsung s6/meizu pro5 o 6/xiaomi mi5][affidabilita generale-ottima autonom

    ciao a tutti...ho un lg g4 e devo dire la verità è un telefono apprezzabilissimo eccetto per l'autonomia...ora, da qualche giorno mi sono reso conto di essermi un pò "stufato" di questo telefono(sempre la solita noiosa interfaccia...sempre lo stesso aspetto esteriore ecc..) simulando qualche trattativa su subito mi sono reso conto che nonostante sia stato uno dei migliori top di gamma del 2015, abbia un pò perso di credibilità sia per quanto riguarda il prezzo di vendita, sia per quanto riguarda eventuali scambi (hanno rifiutato scambi anche con telefoni di fascia media!!) ora ho trovato un acquirente che lo acquisterebbe per 230 euro...quindi ora che realmente c'è la possibilità che io lo venda, sono assalito da mille dubbi; per questo motivo chiedo il vostro aiuto...Qualora decidessi di venderlo le alternative da me valutate sono:
    -Samsung s6 (usato)
    -meizu pro 6
    -meizu pro 5
    -nexus 6p(usato) qual'è il vostro consiglio??? vale la pena di cambiare con qualcuno di questi terminali o altri da voi consigliati?? o lo tengo considerato il rischio di regalarlo fra un pò di tempo quando decidero definitivamente di venderlo??

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Io preferisco uno smartphone nuovo ad uno usato (anche se più potente) quindi al tuo posto prenderei sicuramente il Meizu Pro 6.

    Il suo SoC non sarà dei più potenti ma è dotato comunque di 4 GB di RAM e di una buona fotocamera con messa a fuoco ultra rapida.

    .

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io fra quelli che ho citato preferirei il pro 6...ma la mia preoccupazione è: vale la pena togliermi il g4 per il pro 6???

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FAB1O93 Visualizza il messaggio
    Anche io fra quelli che ho citato preferirei il pro 6...ma la mia preoccupazione è: vale la pena togliermi il g4 per il pro 6???
    Ho avuto Lg G4 e ho Pro 6. Risposta secca: abituato a Lg inizialmente potresti avere dei dubbi e saresti spaesato, ma si vale la pena.

    Se poi vuoi qualcosa di più potente e che costa meno di Pro 6, ma ha soc più performante, vai su Mi 5 della Xiaomi. Ottimo telefono.

    Ti direi di andare su Nubia z11, ma sforeresti il budget indicato. Per cui con quel tetto di spesa Pro 6 (o Pro 5 ancora meglio se sopporti i 5,7 pollici) o Mi 5 sono best buy assoluti.

    Ti posso garantire che hanno appeal e touch feel fantastico entrambi. Hanno buonissime camere. Autonomia ottima (meglio Mi5, ma Pro 6 si difende). Fluidità spettacolare. Schermi bellissimi.

    Super consigliati.

    Xiaomi Mi5 64Gb - Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando parlo di pro 6 mi riferisco alla versione asiatica perché l'internazionale è inaccessibile ancora...e per quanto riguarda xiaomi l'asiatica costa davvero ''poco'' rispetto a pro 6...il fatto è che dalle video recensioni la flyme mi ha rubato il cuore quindi proverò con le unghie e con i denti a prendere il pro 6....ma comunque siamo giunti ad una coclusione: canbiare!! Ps (z11 sembra un gran bel telefono....ma troppo caro )grazie per i preziosi consigli

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Guarda come Ui la Flyme credo sia la migliore personalizzazione Android fin'ora realizzata. La Miui di Xiaomi è una gran bella interfaccia, ma la Flyme, non te lo so nemmeno spiegare il perché, ma ha una marcia in più.
    Fenomenale.
    Inoltre il Pro 6 ha un Chip Audio dedicato che permette di ascoltare musica ad altissima qualità.
    Fai benissimo a prendere la versione asiatica. Uno la paghi meno. Due la rom internazionale ancora è acerba e il supporto non è il massimo.
    Detto questo smabettandoci un po' si possono ottenere ottimi risultati anche con la Rom G.

    Se lo prendi da Grossoshop avrai anche la possibilità di fare il root senza perdere la garanzia, il che ti permetterà tante cosette.

    Quando lo comprerai, fatti un giro sul Canale Telegram MEIZU ADDICTED ITALIA. Mi troverai lì insieme a una nutrita comunità molto molto attiva e pronta a darti una mano con la Rom, con le impostazioni del terminale è qualsiasi altro dubbio possa avere.

    Se volessi passare alla rom G, abbiamo anche messo a punto una guida dettagliata per poter configurare il telefono al meglio. Tra l'altro la procedura di trasformazione da firmware A a G su Pro6 è una delle più semplici mai viste su un Meizu.
    Ma anche se manterrai la A, fatti un giro, ci sono tanti ragazzi che hanno Meizu in versione A e si trovano benissimo.
    Ti aiuterò a installare Xposed (semplicissimo) e a personalizzare il telefono xome più ti piace....
    Ci farebbe piacere acquisire un nuovo compagno di "avventura" con questo splendido terminale.
    Se vuoi vieni anche adesso, quando vuoi... C'è sempre qualcuno collegato.... A presto.

    Link d'invito: https://telegram.me/joinchat/AglMkD3Vt_AKrSg5YCBLUQ

    Meizu Pro 6 - Tapatalk

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

    FAB1O93 (08-10-16),goldenwolf (08-10-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy