CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[300€ max] Miglior fotocamera possibile per il prezzo, autonomia, audio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[300€ max] Miglior fotocamera possibile per il prezzo, autonomia, audio.

Ciao a tutti,
    una mia amica mi ha chiesto di consigliarle un telefono Android per sostituire il suo vecchio Blackberry ormai moribondo. Non ha mai avuto un telefono Android, quindi non sa bene quali siano le sue esigenze nello specifico. Tuttavia, dal momento che viaggia molto e ama la fotografia, ha insistito sulla qualità della fotocamera. Per lo stesso motivo è importante anche l'autonomia. Le dimensioni del terminale non sono un problema, diciamo che fino a 6 pollici andrebbe bene. Inoltre sono sicuro che anche un buon comparto audio sarebbe apprezzato.
    Per il budget vorrebbe spendere 200-250, ma potrebbe arrivare a 300 massimo.
    Io sono un amante di Android puro e avendo un 6P mi verrebbe da consigliarle un Nexus 5X, ma probabilmente ci sono in giro scelte più adatte a lei.
    In sostanza, quali sono gli smartphone con la fotocamera migliore nella fascia di prezzo?

Grazie!
    Ultima modifica di Nitrooo; 10-10-16 alle 18:43

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ovviamente il primo consiglio riguardo la fotocamere è guardare dei sample per valutare cosa soddisfa le proprie esigenze.
    Per il resto buona fotocamera sotto i 300€ è dura, guarderei lo zenfone 3, il vecchio LG g4 ha una batteria che non è esattamente il massimo, il moto G4 hanno una buona fotocamera ma un hw non proprio esaltante, lo xiaomi mi5 è un gran telefono, ma la fotocamera in scarsa luminosità non mi piace molto.
    Se non ha fretta il 18 presentano l'honor 6x che potrebbe essere interessante, altrimenti potrebbe vedere che si normalizzi il prezzo del G5 SE (al momento ridicolo) dovrebbe arrivare sui 300€ visto che che il g5 è sui 400€ ed a quel punto direi che ha la fotocamera migliore possibile.
    Se invece vuol risparmiare potrebbe anche pensare ad un samsung a5 (2016) se trova un sottocosto intorno ai 230€.

4. Il seguente Utente ha ringraziato nirgal per il post:

Nitrooo (12-10-16)

Permessi di invio