Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
?
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Note 7 danneggiato la reputazione di Samsung,ma S7E è un grande smartphone
-
Quote:
slash7
secondo me se il tuo note va bene non conviene cambiare con gli s6..dovresti almeno passare a un s7 che é di 1 e mezzo tecnologicamente più giovane..
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Va alla grande...
Si hai ragione per l' s6 edge+ ma è ottimo sulla carta , tipo note 4 con qualcosa in più schermo uguale, per quello l ho messo nelle scelte , seppur con i tuoi stessi dubbi...
-
che ne dite se no, se aspetto e prendo il mate 9 della huawei che uscirà (boh?! novembre?dicembre?) ovvio parlo ,se lo porteranno in italia, del concorrente del note 7 da 5,9" e 6 gb di ram ,256 gb di memoria,ecc . direi che questo li sorpassa tutti ;D
-
Quote:
mignoletto
che ne dite se no, se aspetto e prendo il mate 9 della huawei che uscirà (boh?! novembre?dicembre?) ovvio parlo ,se lo porteranno in italia, del concorrente del note 7 da 5,9" e 6 gb di ram ,256 gb di memoria,ecc . direi che questo li sorpassa tutti ;D
Sono due dispositivi completamente diversi, nonostante le prestazioni similari. Tra l'altro a inizio novembre c'è una conferenza Huawei, probabilmente il Mate, ma non so se verrà venduto prima o dopo Natale.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Sono due dispositivi completamente diversi, nonostante le prestazioni similari. Tra l'altro a inizio novembre c'è una conferenza Huawei, probabilmente il Mate, ma non so se verrà venduto prima o dopo Natale.
Inviato dal mio PRO 5
Si infatti , il 3 novembre se non sbaglio , per quello mi è venuto in mente di aspettare ;)
Vero due marchr/dispositivi completamente diversi.ma se sarà veramente come le caratteristiche spoilerate il Huawei non avrà rivali .
E quindi penso che invece di cambiare il mio note 4 ora, posso aspettare l'uscita di questo è poi così valutare il migliore sul mercAto. Dici che sbaglio?
E visto che funziona bene, posso pure aspettare dopo Natale , se è come dicono penso ne vada la pena.anche se avendo avuto solo Samsung principalmente questo salto mi spaventa un po'. .. ma vedremo.