CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[250] Massimo 5.5"/Utilizzo browsing-Telegram-WhatsApp-Giochi/Fotocamera decente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Comyx Visualizza il messaggio
    Diciamo che ero orientato sì su qualche cinafonino, ma di marche che in qualche modo avevo già sentito menzionare...
    Per dire, ho visto un tale Vernee Apollo Lite che sulla carta sembra un signor terminale, ma la marca a me sconosciuta mi preoccupa sempre, soprattutto se non riesco a trovare un buon numero di pareri in rete. Stesso discorso per la LeEco, mai sentita, è una marca affidabile che ti risulti?

    Edit: hmm, il Le Max 2 è 5.7" e andare oltre i 5.5" preferirei davvero evitare, mentre il LePro 3 manca di possibilità di espandere con la Micro SD, con i tagli più capienti che sforano (un po' come il Mi5 insomma).
    la marca è affidabile, è una importante marca che produce televisori in Cina, prima si chiamava LeTv, e che da qualche anno si è affacciata sul mercato smartphone, cambiando nome in LeEco. A prova dell'affidabilità ti posso dire che pochi giorni fa ha ufficializzato un piano di espansione negli USA dove inizierà a vendere direttamente e per questo ha acquistato la Vizio, marca di televisori americana, e fatto una partnership con Aston Martin. Se vuoi ulteriori informazioni c'è una recensione carina di Some Guy sul forum XDA del le max 2. Per il le pro 3 aspetta qualche giorno che inizi un po' a diffondersi visto che è nuovo e spunteranno recensioni a iosa.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato devilion per il post:

    Comyx (15-10-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilion Visualizza il messaggio
    la marca è affidabile, è una importante marca che produce televisori in Cina, prima si chiamava LeTv, e che da qualche anno si è affacciata sul mercato smartphone, cambiando nome in LeEco. A prova dell'affidabilità ti posso dire che pochi giorni fa ha ufficializzato un piano di espansione negli USA dove inizierà a vendere direttamente e per questo ha acquistato la Vizio, marca di televisori americana, e fatto una partnership con Aston Martin. Se vuoi ulteriori informazioni c'è una recensione carina di Some Guy sul forum XDA del le max 2. Per il le pro 3 aspetta qualche giorno che inizi un po' a diffondersi visto che è nuovo e spunteranno recensioni a iosa.
    Capito, grazie dell'informazione, ne terrò conto per il futuro considerandola tra le marche papabili.
    Purtroppo come ho menzionato nell'edit il Max è oltre i 5.5 e quello è il limite massimo di dimensioni che ho per uno smartphone, e già così in qualche tasca ho problemi... Mentre il Le Pro sembra davvero un ottimo terminale ma non ha lo slot per micro SD che preferisco avere, visto che solo la versione da 32 è poco oltre il mio attuale budget e ricordo che con l'S6 con lo stesso taglio di memoria non potevo tenere tutto quello che avrei voluto tenere sul telefono.

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Comyx Visualizza il messaggio
    Capito, grazie dell'informazione, ne terrò conto per il futuro considerandola tra le marche papabili.
    Purtroppo come ho menzionato nell'edit il Max è oltre i 5.5 e quello è il limite massimo di dimensioni che ho per uno smartphone, e già così in qualche tasca ho problemi... Mentre il Le Pro sembra davvero un ottimo terminale ma non ha lo slot per micro SD che preferisco avere, visto che solo la versione da 32 è poco oltre il mio attuale budget e ricordo che con l'S6 con lo stesso taglio di memoria non potevo tenere tutto quello che avrei voluto tenere sul telefono.
    la soluzione è solo il cloud con questi tagli di memoria heheheh

    Comunque fammi sapere che scelta fai perchè sono ancora in parte indeciso sul cambio di smartphone e dimmi come ti troverai

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per ora sono orientato sullo Xiaomi Redmi Note 4, ora darò una controllata a prezzi e store vari e se lo prendo ti faccio sapere come mi trovo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Comyx per il post:

    devilion (15-10-16)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di edilioilre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi mi3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    aggiungerei anche nexus 5x

  9. #16
    Androidiano L'avatar di xxGiostihlxx


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    77
    Smartphone
    S4 GT-i9515 VE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    zenfone 2 ze551ml?
    S4 GT-I9515 ROM: CM13
    NEXT TURBO: ROM: JB 3
    NEXT NORMALE: ROM: GINGERBREAD 2.3.6

    <----------------------------------------- se ti sono stato utile clicca il tasto "thanks"

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilion Visualizza il messaggio
    la soluzione è solo il cloud con questi tagli di memoria heheheh

    Comunque fammi sapere che scelta fai perchè sono ancora in parte indeciso sul cambio di smartphone e dimmi come ti troverai
    Alla fine ho preso il Redmi Note 4, mi è arrivato questa settimana. La fotocamera è meglio del previsto, mi è arrivato con Google Play e Locale More preinstallati quindi solo le impostazioni restano in inglese mentre le app multilingua con italiano disponibile sono in italiano.
    Per ora l'esperienza è molto fluida, browsando e/o giocando, unica pecca è che mi sono buttato su sessioni di gioco lunghette i primi due giorni e purtroppo così facendo ammetto che non mi è durato una giornata, però intesa come vere e proprie 24 ore dato che l'ho staccato verso le 18 e il giorno dopo verso le 15 ho dovuto ricaricarlo nuovamente.
    Devo provare a testarlo in daily use meno pesante per vedere come se la cava, quindi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy