CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[400 Max O Abbonamento] [Fotocamera+Batteria] [S7 edge, P9 o LG5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

[400 Max O Abbonamento] [Fotocamera+Batteria] [S7 edge, P9 o LG5]

Dopo un annetto e mezzo il mio s5 accusa i primi colpi e dopo attente analisi ho stretto la cerchia per il suo successore tra questi modelli, premesso che se supero i 400 euro lo prenderei con qualche offerta abbonamento o ricaricabile di operatore, e che mi interessa soprattutto la fotocamera, la batteria intercambiabile (ma oramai non la mette quasi nessuno), memoria espandibile e magari qualcosa di diverso della serie s samsung che ho da anni tra s3 ed s5:

S7 edge, il migliore del lotto ma batteria non estraibile e questo per me è molto importante in quanto con l's5 avevo 3 batterie intercambiabili, e poi con l's5 cambia poco come menu ecc...costoso

P9, è huawei e non mi convince molto, batteria fissa pure qua e 3gb contro i 4 degli altri rivali...la fotocamera non mi ha fatto impazzire tra l'altro

LG G5 per ora sono orientato su questo, batteria rimovibile e ottima fotocamera, unico dubbio i problemi di loop lamentati da qualcuno e la dimensione...costa meno di tutti

poi avevo anche visto il sony z5, l'asus zenfone 3 ed aspettare il Google pixel che non ha neppure la memoria espandibile (chi se ne importa del cloud, io voglio i miei dati sempre disponibili anche offline) non saprei...

qualche consiglio?
    Ultima modifica di Lydser; 13-10-16 alle 14:44

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    Dopo un annetto e mezzo il mio s5 accusa i primi colpi e dopo attente analisi ho stretto la cerchia per il suo successore tra questi modelli:

S7 edge, il migliore del lotto ma batteria non estraibile e questo per me è molto importante in quanto con l's5 avevo 3 batterie intercambiabili, e poi con l's5 cambia poco come menu ecc...costoso

P9, è huawei e non mi convince molto, batteria fissa pure qua e 3gb contro i 4 degli altri rivali...la fotocamera non mi ha fatto impazzire tra l'altro

LG G5 per ora sono orientato su questo, batteria rimovibile e ottima fotocamera, unico dubbio i problemi di loop lamentati da qualcuno e la dimensione...costa meno di tutti

poi avevo anche visto il sony z5, l'asus zenfone 3 ed aspettare il Google pixel che non ha neppure la memoria espandibile (chi se ne importa del cloud, io voglio i miei dati sempre disponibili anche offline) non saprei...

qualche consiglio?
    Per cortesia indica il budget, perché da regolamento di sezione è obbligatorio.

Inviato dal mio PRO 5

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per cortesia indica il budget, perché da regolamento di sezione è obbligatorio.

Inviato dal mio PRO 5
    fatto grazie

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

fatto grazie
    Titolo editato.

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Dopo un annetto e mezzo il mio s5 accusa i primi colpi e dopo attente analisi ho stretto la cerchia per il suo successore tra questi modelli, premesso che se supero i 400 euro lo prenderei con qualche offerta abbonamento o ricaricabile di operatore, e che mi interessa soprattutto la fotocamera, la batteria intercambiabile (ma oramai non la mette quasi nessuno), memoria espandibile e magari qualcosa di diverso della serie s samsung che ho da anni tra s3 ed s5:

qualche consiglio?
    Se vuoi la batteria estraibile la scelta e' gia fatta perche' ormai c' e' solo LG...

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Se vuoi la batteria estraibile la scelta e' gia fatta perche' ormai c' e' solo LG...

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
    mi associo a lubemark... batteria estraibile solo quello
    se poi inizi a metabolizzare l'orientamento di tutti device tranne LG (come sto facendo io, in neanche 2 anni ) ed accettare la batteria integrata, valuta honor 8

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ma honor 8 a livello di fotocamera non penso raggiunga lg...anche se sto leggendo del burn-in dello schermo che affligge l'lg e questa cosa non mi piace

ma dell'asus zenfone max 3?
    Ultima modifica di Lydser; 14-10-16 alle 15:02

Permessi di invio