CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[600 Max] [S7 Edge e simili] [Fluidità e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [600 Max] [S7 Edge e simili] [Fluidità e Fotocamera]

    buongiorno, sono il felice possessore di un note 4, volevo cambiarlo con un altro note 4 ma è pressochè introvabile,se non usato, mi chiedevo tra tutti i modelli in commercio quale sia il migliore rispetto al note 4,ovviamente
    ero orientato su s7 ,s7 edge o la serie s6 (edge-plus) ma anche interessato al sony z5 ma ho i miei dubbi sull'affidabilità di questa marca/modello... (forse perchè ho sempre avuto samsung ) cosa mi consiglieresti? grazie

    io il telefono lo uso per tutto,come se fosse un portatile con macchina fotografica integrata con il note 4 mi trovavo alla grande,sia per velocità,foto, internet,email,ecc

    per i mod :spero di aver azzeccato il post
    Ultima modifica di mignoletto; 13-10-16 alle 12:18

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignoletto Visualizza il messaggio
    buongiorno, sono il felice possessore di un note 4, volevo cambiarlo con un altro note 4 ma è pressochè introvabile,se non usato, mi chiedevo tra tutti i modelli in commercio quale sia il migliore rispetto al note 4,ovviamente
    ero orientato su s7 ,s7 edge o la serie s6 (edge-plus) ma anche interessato al sony z5 ma ho i miei dubbi sull'affidabilità di questa marca/modello... (forse perchè ho sempre avuto samsung ) cosa mi consiglieresti? grazie

    io il telefono lo uso per tutto,come se fosse un portatile con macchina fotografica integrata con il note 4 mi trovavo alla grande,sia per velocità,foto, internet,email,ecc

    per i mod :spero di aver azzeccato il post
    già sai che come i note ci sono solo i note...
    come qualità globali per me s7 edge è superiore a tutti

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    già sai che come i note ci sono solo i note...
    come qualità globali per me s7 edge è superiore a tutti
    esatto, è quello che penso io. per quello sono così riluttante a "mollare" il note 4
    pultroppo anche volendo riprendere lo stesso modello non si trova :/

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Si trova solo usato o ricondizionato o aziendale. I prezzi sono da 355 a 450 mi pare. Ti dico questo perchė ne presi uno qualche mese fa sulle amazzoni precisamente dal loro usato warehouse deals. tutto perfetto che dire. Io lo prenderei ancora . .s7 edge ė forse il migliore device al momento ma io preferisco l estraibile poi francamente con un sd805 si ė stra a posto.. ė aggiornato ifficialmente tuttora e ci stannl una marea di custom rom . Altro che dire display stupendo comunque e una fotocamera sony di qualita. Finche ci saranno in giro dei note 4 saranno la mia scelta ... il prpblema sara quabdo non ce .net saranno piu li dovró ingegnarni

    Inviato dal mio SM-N930 esploso ma funzionante usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 13-10-16 alle 19:03

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Si trova solo usato o ricondizionato o aziendale. I prezzi sono da 355 a 450 mi pare. Ti dico questo perchė ne presi uno qualche mese fa sulle amazzoni precisamente dal loro usato warehouse deals. tutto perfetto che dire. Io lo prenderei ancora . .s7 edge ė forse il migliore device al momento ma io preferisco l estraibile poi francamente con un sd805 si ė stra a posto.. ė aggiornato ifficialmente tuttora e ci stannl una marea di custom rom . Altro che dire display stupendo comunque e una fotocamera sony di qualita. Finche ci saranno in giro dei note 4 saranno la mia scelta ... il prpblema sara quabdo non ce .net saranno piu li dovró ingegnarni

    Inviato dal mio SM-N930 esploso ma funzionante usando Androidiani App

    il tuo discorso non fa una piega,pensa che io ho il mio note 4 perfettamente funzionante e ancora in garanzia, ma vorrei cambiarlo perchè mi piace cambiare telefono ogni tanto e mal che vada questo lo venderei o lo darei a mio figlio,il problema è che sono indecisa se "il salto" con l's7 edge ne varrà la pena o mi pentirò sono pazza?

    si quelli di amazon li ho visti,ma ho "paura" se fosse venduto e spedito da amazon allora ok,perchè loro hanno una garanzia seria

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    nonostante l'evento NOTE 7,Samsung è il miglior telefono Android società

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono anche io possessore di note 4...e non sono cosi felice purtroppo...premetto che il telefono andava benissimo poi gli ultimi aggiornamenti lo hanno un po rallentato (lo tengo comunque da 2 anni..)
    e anche io pensavo di passare a s7 edge sfruttando la promozione che regala anche i gear iconx

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smith001 Visualizza il messaggio
    nonostante l'evento NOTE 7,Samsung è il miglior telefono Android società
    ?

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine indeciso tra : tenermi il note 4 ( 2 anni a gennaio 17) o s7 Edge o se Edge plus o s6 Edge plus ... che dite?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo me se il tuo note va bene non conviene cambiare con gli s6..dovresti almeno passare a un s7 che é di 1 e mezzo tecnologicamente più giovane..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy