CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[250 euro] [honor 7 vs zuk z2 vs honor 5c] [autonomia hardware materiali resistenti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

[250 euro] [honor 7 vs zuk z2 vs honor 5c] [autonomia hardware materiali resistenti]

Ciao! Sto cercando uno smartphone che punti su hardware, autonomia(almeno 3000 milliampere) e che sia fatto di materiali decenti per i quali non si distrugge alla prima caduta, il mio budget arriva fino a 230 (elastici, come da titolo) ma spero che magari aspettando un mesetto con i sconti del black friday e del cyber monday possa prendermi anche uno smartphone di fascia superiore con lo stesso budget.
    per ora ho selezionato l'honor 7, huawei p9lite, zuk z2 honor 5c.
    chiunque ha esperienze con i suddetti smartphone o ritiene che abbia completamente sbagliato la preselezione è il benvenuto a darmi dei consigli

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Lo Zuk Z2 è su un livello superiore rispetto agli altri quindi io non avrei dubbi nello scegliere questo smartphone.

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi inserisco nella discussione in quanto anch'io mi trovo interessato ai terminali in questione e in analogia anche in termini di budget.

Ho visto che lo ZUK Z2 è consigliabile in quanto di fascia superiore, ma il fatto che non abbia la banda 800 non fa perdere questo vantaggio tecnico rispetto agli altri?

Sarei interessato anch'io a capire.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho letto da qualche parte che a livello di software c'è da smanettare parecchio per renderlo user friendly, ti risulta vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si, sembra anche a me

Tag per questa discussione

Permessi di invio