CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[max 350€] [possibili sostituti OP3] [fluidità, prestazioni, longevità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

[max 350€] [possibili sostituti OP3] [fluidità, prestazioni, longevità]

Salve a tutti!
    Sono alla ricerca di uno smartphone e spulciando sul web mi sono letteralmente innamorato di OP3 (esteticamente e non). Il problema? 400€ sono troppi per le mie tasche. Sto quindi cercando uno smartphone che ne segua il più possibile la "filosofia": il massimo delle prestazioni col minor prezzo possibile. Sono interessato soprattutto ad un prodotto che sia il più fluido possibile, con ottime prestazioni e che possa durare il più possibile nel tempo. Tutto ciò col minor prezzo possibile.

Avevo adocchiato i seguenti smartphones:
    - Honor 8;
    - Xiaomi mi5/mi5s (quale versione ritenete migliore?)
    - Asus Zenfone 3 (anche se il software non mi attira affatto)
    - Meizu MX6
    - Nexus 5X (hardware inferiore, ma l'esperienza nexus ne colmerà la mancanza?)

Ovviamente consigliate pure anche altri smartphone
    Grazie in anticipo!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarJak Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sono alla ricerca di uno smartphone e spulciando sul web mi sono letteralmente innamorato di OP3 (esteticamente e non). Il problema? 400€ sono troppi per le mie tasche. Sto quindi cercando uno smartphone che ne segua il più possibile la "filosofia": il massimo delle prestazioni col minor prezzo possibile. Sono interessato soprattutto ad un prodotto che sia il più fluido possibile, con ottime prestazioni e che possa durare il più possibile nel tempo. Tutto ciò col minor prezzo possibile.

- Honor 8;
    - Meizu MX6

Grazie in anticipo!
    io sono per honor 8

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarJak Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

- Honor 8;
    - Meizu MX6

Grazie in anticipo!
    Escluderei il Nexus 5X perché non recentissimo ed il Meizu MX6 per il pessimo supporto software.
    L'Asus Zenfone 3 va alla grande, ma il SoC è un mid-range ed il prezzo è quello di un top di gamma.
    L'Honor 8 è completo ed è anche bello esteticamente, il supporto software dovrebbe esserci per due anni (a meno di cambiamenti in negativo dell'ultimo secondo).
    Xiaomi Mi5 rispecchia quello che cerchi: minima spesa, prestazioni al top! È sicuramente il più longevo lato software (molto più degli smartphone Google, per capirci). Va segnalata l'assenza della banda 20 (che non reputo un problema, ma che va segnalata ad un possibile acquirente - anche se penso che sai a cosa andresti incontro, avendolo inserito tu nella lista).
    Il Mi5S è forse l'unico smartphone innovativo di questo fine 2016 (almeno fino ad ora): se cerchi qualcosa con prestazioni al top ed una ventata di novità, questo Mi5S è la scelta che fa per te!

In sintesi, Mi5 o Mi5S - in base alle tue esigenze - sono i miei consigli.

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

5. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

MarJak (20-10-16)

Permessi di invio