Salve, cerco un buon dispositivo sulle 300 euro.
5,5" - 6" Full HD o superiore
3-4Gb di RAM
16/32GB più sd (32gb potrei anche sorvolare)
Buona Fotocamera
Buona Batteria
Fluidità generale ottima..
Salve, cerco un buon dispositivo sulle 300 euro.
5,5" - 6" Full HD o superiore
3-4Gb di RAM
16/32GB più sd (32gb potrei anche sorvolare)
Buona Fotocamera
Buona Batteria
Fluidità generale ottima..
Ultima modifica di Flambert; 19-10-16 alle 17:57
Prova lo Xiaomi mi5s plus con doppia fotocamera, Snapdrgon 821, Adreno 530 con overclock,4000 mah di batteria e schermo 5,7 fhd (mi pare Amoled). Corpo in alluminio spazzolato... Molto bello.
Oppure, meglio ancora, Nubia z11, schermo bordless, snapdrgon 820, sistema HiFi con chip dedicato e Dolby Atmos, costruzione in alluminio aerospaziale, disponibile in versione internazionale con Rom italiana, assistenza italiana e 2 anni di garanzia Italia. Bellissimo . E con lo sviluppo della Rom, uno dei migliori telefoni sul mercato nel breve periodo.
Lo Xiaomi non so quanto costa, ma è in versione da 6/128. Mentre per lo z11 si hanno due versioni di cui una da 4/64 espandibile a 449€ e una (bellissima nera/oro) da 6/128 espandibile a 599€.
Ovviamente la prima versione dello z11 è quella che rientra più o meno nel tuo budget.
Ti saluto
Xiaomi Mi 5 - Tapatalk
In che senso? Le icon x si trovano in decine e decine di temi Miui gratis, così come in temi della Flyme di Meizu. Su Nubia ancora niente temi nella versione internazionale. Ti riferisci a quello? Quando ci sarà il gestore dei temi come sulla versione asiatica, potrebbe essere un'idea... Se si fa prima sulla concorrenza
Xiaomi Mi 5 - Tapatalk
L'S7 Edge si trova a circa 550 euro.
Senza cuffie da rivendere, ovviamente.
Per esperienza personale posso dirti che se l'articolo è anche solo spedito da Amazon, in caso di problemi puoi comunque usufruire del rimborso, ma non della sostituzione!
Doppi post uniti, facciamo un po' più di attenzione la prossima volta!![]()
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Per dei problemi, devo abbassare il prezzo, massimo sui 300 euro. Si trova qualcosa di buono ? 5.5"-6" non fa problemi, basta che sia fluido a lungo andare..
Peculiarità : Full HD o oltre, 3gb di ram, 16/32gb espandibili, buona batteria, buona fotocamera, che renda anche nel gaming..