CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[max 450€] [v10 vs g5 vs s7 flat]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [max 450€] [v10 vs g5 vs s7 flat]

    Premetto che ora ho uno zenfone 2 laser (versione fullhd) e voglio cambiare soprattutto per lo schermo (al sole non si vede proprio) e per la fotocamera (inutilizzabile, abituato alle reflex sono un po' esigente).

    Mi piacciono veramente molto schermo e foto dell'S7, che prenderei di importazione per averlo dual sim.

    Alternative più economiche sono v10 e g5, entrambi più economici di circa 70-80 euro (sempre di importazione per dual sim).

    Ad occhio il v10 sarebbe ideale (schermo più grande, doppia sim senza rinunciare alla microsd e 64gb di base), ma monta processore più vecchio.

    A livello di schermo, fotocamera e fluidità generale quale consigliereste?

    Honor 8 e One plus 3 non li considero perché dalle recensioni le foto sembrano molto inferiori a samsung e lg.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landaris Visualizza il messaggio
    Premetto che ora ho uno zenfone 2 laser (versione fullhd) e voglio cambiare soprattutto per lo schermo (al sole non si vede proprio) e per la fotocamera (inutilizzabile, abituato alle reflex sono un po' esigente).

    Mi piacciono veramente molto schermo e foto dell'S7, che prenderei di importazione per averlo dual sim.

    Alternative più economiche sono v10 e g5, entrambi più economici di circa 70-80 euro (sempre di importazione per dual sim).

    Ad occhio il v10 sarebbe ideale (schermo più grande, doppia sim senza rinunciare alla microsd e 64gb di base), ma monta processore più vecchio.

    A livello di schermo, fotocamera e fluidità generale quale consigliereste?

    Honor 8 e One plus 3 non li considero perché dalle recensioni le foto sembrano molto inferiori a samsung e lg.
    globalmente, per me s7 è superiore a tutti, un pelo sotto tra i più equilibrati è honor8, che ha la fotocamera inferiore agli altri da te citati, ma per il resto se la cava molto bene in tutte le condizioni. OP3 ne parlano molto bene, ma non sono un utente così consapevole da annoverarlo tra i miei preferiti.
    Questo post credevo di averlo scritto io , sono state bene o male le mie indecisioni
    io avevo g5 e s7 in ballottaggio, ha vinto s7; v10 mi piace tantissimo, ma per me 5,7" sono troppi
    amo Lg per la fluidità e il comparto fotografico, ma l'IPS ha qualche pecca (non si vede in verticale con gli occhiali polarizzati, ghosting e al sole non è il massimo), almeno da quello che ho letto e mi ha fatto desistere su g5
    visto che sei disposto ad importarli potresti seguire v20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy