CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[350-450][Huawei P9 vs Samsung S7 o altro][sicurezza software - fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [350-450][Huawei P9 vs Samsung S7 o altro][sicurezza software - fotocamera]

    Ciao a tutti,
    stanco di essere succube della tecnologia Apple, mi sono deciso a passare a un sistema Android.
    Sto cercando di vendere il mio Apple Iphone 6 16gb per poi permettermi di acquistare un nuovo smartphone.
    Ora il dubbio amletico è focalizzato principalmente tra Huawei P9 e Samsung S7. Del primo mi piace molto il design estetico e tra tutti quelli che ne parlano ho sentito solo pareri positivi; mentre del secondo, beh, non c'è tanto da dire: tutto ottimo a parte il prezzo ancora un po elevato.
    Diciamo che partendo da un Iphone, per me la sicurezza ha una discreta importanza, in quanto uso il telefono molto spesso per fare acquisti tramite il mio conto e le mie carte. Altro aspetto fondamentale per me è la fotocamera e la possibilità di fare ottimi scatti .Anche la durata della batteria ha una certa importanza.
    Tenendo conto di tutto questo, sono a chiedervi qualche consiglio sull'acquisto e, naturalmente se avete qualche altro terminale da suggerirmi sono aperto anche ad altre soluzioni.
    Grazie a tutti.

    Nik

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun suggerimento? pensavo che su questo forum avrei trovato un folto gruppo di esperti androidiani.....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Beh, elevato il prezzo dell's7 edge, non direi proprio....!Ovviamente non posso mettere link, per non violare il regolamento!On-line, si trova a 543/547!!!Basta dare 1 occhiata su trova prezzi!!!!!Io l'ho preso così e da una settimana ne sono diventato felice possessore!!!!!
    Qui, una discussione dedicata, se ti può essere d'aiuto: https://www.androidiani.com/forum/sa...entamente.html
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 29-10-16 alle 12:56

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Le risposte non sono copiose in quanto il dubbio non è propriamente amletico..
    Andrei di S7 Edge.
    E' ancora il miglior smartphone Android sulla piazza.
    E puoi ancora rivendere il tuo 6S intorno ai 350/400 euro.
    Quindi S7 Edge, senza alcun dubbio.

    Anzi, uno.
    Ossia dove comprarlo.
    Valuta il venditore online perchè, alla fine, è lui che deve rispondere ai fini della garanzia.
    Anche se per ogni problema passano la palla all'assistenza della casa, per problematiche importanti, tipo "prodotto nato male",
    quindi non guasto perchè mi è caduto, insomma, di conformità, è il venditore che deve risolvere.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roger60 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Le risposte non sono copiose in quanto il dubbio non è propriamente amletico..
    Andrei di S7 Edge.
    E' ancora il miglior smartphone Android sulla piazza.
    E puoi ancora rivendere il tuo 6S intorno ai 350/400 euro.
    Quindi S7 Edge, senza alcun dubbio.

    Anzi, uno.
    Ossia dove comprarlo.
    Valuta il venditore online perchè, alla fine, è lui che deve rispondere ai fini della garanzia.
    Anche se per ogni problema passano la palla all'assistenza della casa, per problematiche importanti, tipo "prodotto nato male",
    quindi non guasto perchè mi è caduto, insomma, di conformità, è il venditore che deve risolvere.
    Beh, veramente avevo nominato S7 no S7 edge... e io ora ho un Iphone 6, senza s.......
    l'unica cosa che mi spinge ancora un po verso il p9 è puramente un fattore estetico: molto più bello ed elegante in confronto al s7...
    e cmq.... qualche suggerimento su dove poter comprare online in sicurezza?

    grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Da un paio di settimane a mia moglie ho preso il P9, on line a € 456, silver, no brand, garanzia Italia e ne è veramente entusiasta, poi lei è particolarmente fissata con le foto ed selfie, con le sue amiche, non lo cambierebbe con nessun altro telefono. È veramente un ottimo prodotto, materiale, costruzione, estetica, ma soprattutto hardware e software, buona durata della batteria. Io da una settimana circa sono felice possessore di un s7 edge, acquistato sempre on line, €547 e ne vado particolarmente fiero. Sono due ottimi prodotti entrambi. Influisce molto, secondo, il gusto personale, io ad esempio non mi ci trovo completamente con i tasti a display tipo Huawei!!!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se ho inteso parlassi del 6s.
    Ottimo il P9, ancor meglio s7 edge.
    Ma lo avrai già capito.
    Dove prenderli?
    Se ti convincono, le garanzie che promette Am....n;
    Lo paghi di + che su altri Store ma promettono sostituzione o rimborso entro 2 anni.
    Meglio che un negozio fisico..

    Con cento euro di risparmio, con un minimo rischio su eventuale assistenza, su altri store.
    Ne esistono tanti con moltissimi feedback positivi.
    La valutazione non può esser che tua..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy