CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[240 - 260 €] [Quale Xiaomi 5" meglio acquistare] ... da Singapore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [240 - 260 €] [Quale Xiaomi 5" meglio acquistare] ... da Singapore

    CIAO a tutti,

    ho un carissimo amico che sta andando a Singapore. Lo scorso anno si è comprato un Redmi Note 3 a circa 150 Euri. Ora, non conosco bene gli Xiaomi, ma il Note 3 ha il display troppo grande per me, volevo rimanere su un 5" max.

    Mi interessa solo che sia dual SIM, che supporti LTE e che sia fluido.

    Quale è secondo voi il meglio da acquistare ?

    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    CIAO a tutti,

    ho un carissimo amico che sta andando a Singapore. Lo scorso anno si è comprato un Redmi Note 3 a circa 150 Euri. Ora, non conosco bene gli Xiaomi, ma il Note 3 ha il display troppo grande per me, volevo rimanere su un 5" max.

    Mi interessa solo che sia dual SIM, che supporti LTE e che sia fluido.

    Quale è secondo voi il meglio da acquistare ?

    GRAZIE
    Quanto a fluidità, gli Xiaomi direi che lo sono tutti.

    Suporto LTE..........i nuovi tutti lo supportano........manca però la banda 20 per la frequenza degli 800 Mhz.
    Gli unici modelli usciti fin'ora di Xiaomi che hanno la banda 20 sono le versioni internazionali del Redmi Note 3 Pro (5,5") e del Redmi 3S (5").
    Che operatore hai? Se hai 3, è una cosa che alla fine non ti riguarda perchè 3 non usa quella frequenza per il 4G.
    Se hai gli altri, dipende: a seconda della copertura puoi andare in 4G o H+ (Wind è l'operatore che sfrutta di più degli altri questa frequenza per il 4G).

    Quindi se vuoi la copertura completa delle bande, puoi scegliere solo fra i 2 sopra citati (ce l'avrà anche il nuovo Mi Note 2 ma è fuori budget oltre che come dimensioni).
    Altrimenti andrei di Mi5 (che sono 5,15") o Mi5s (non so però quanto quota a Singapore.......forse costa un po' di più)

    Se proprio vuoi 5" secchi massimo, anche il "vecchio" Mi4c 3/32, che però già da qui si riesce a prendere tra i 150 e i 200€ a seconda dello shop

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GRAZIE ... in effetti il MI5 mi gusta assai. Però lo trovo a 300 Euri ... ed è un po' oltre budget.

    Mentre per quanto riguarda il Redmi 3S, non mi piace tantissimo il fatto che il display non sia full HD, anche se in effetti direi che potrebbe non essere un problema. Altre caratteristiche HW ? Lo rendono meritevole dell'investimento ?

    GRAAAAAAZZZZ e Buona Domenica

    Steve

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    GRAZIE ... in effetti il MI5 mi gusta assai. Però lo trovo a 300 Euri ... ed è un po' oltre budget.

    Mentre per quanto riguarda il Redmi 3S, non mi piace tantissimo il fatto che il display non sia full HD, anche se in effetti direi che potrebbe non essere un problema. Altre caratteristiche HW ? Lo rendono meritevole dell'investimento ?

    GRAAAAAAZZZZ e Buona Domenica

    Steve
    Se lo trovi solo a quei prezzi, non vedo il motivo di prenderlo là allora.... Qua li trovi allo stesso prezzo se non a meno, e almeno hai un certo tipo di garanzia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy