CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[250€][P8 vs P9 Lite vs....?]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250€][P8 vs P9 Lite vs....?]

    Salve a tutti ragazzi, ho letto un po' di recensioni di confronto e vorrei un ultimo consiglio da voi, come da nome del topic, su quale dei due modelli Huawei scegliere posto che non voglio dare grosso peso ai materiali. Più che altro, visto che sono modelli molto simili ed ormai si trovano anche su fasce simili (anzi il P9 lite costa anche meno), quanto può contare il fatto che il P9 lite sia un modello più nuovo del P8? Quanto il fatto che uno sia un ex top gamma e l'altro un modello "lite"?. Avreste altri modelli da consigliarmi su quel budget?. Vi ringrazio per i consigli che, se vi andrà, mi fornirete.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Tra i due sceglierei il P9 lite.
    Sostanzialente per la probabile maggior probabile compatibilità nei futuri aggiornamenti.
    Che ci perdano tempo per ottimizzarlo come si deve, rispetto ad un terminale di un'anno precedente,
    ci può stare.

    Ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Roger60 per il post:

    Mura87 (08-11-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy