CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[max 300] [Mi 5 vs?] [minore di 5.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

[max 300] [Mi 5 vs?] [minore di 5.5]

ciao sono felicissimo del mio LG G2, ho però la versione 16GB che mi va stretta ultimamente, in più vorei un dual sim.
    ho visto su gearbest in offerta M5 64GB a 270 euro, pensavodi prenderlo ma prima mi piacerebbe confrontarmi qui perchè non riesco sempre a seguire tutte le ultimenovità..
    avevo visto anche il nubia z11 mini S qualche tempo fa, mi sembrava proprio bello ma non lo trovo negli shop.
    a me interessa che sia dual sim (credo si dica active),che abbia un po' più spazio del mio LG perchè è ormai pieno o meglipo devo continuarea togliere qualcosa per aggiungere altro, che la batteria bene o male duri altrettanto e soprattutto che faccia belle foto.
    non cambio lo smartphone spesso, non seguo le mode. ah dimenticavo..per me il form factor di LG G2 è fantastico, voglio se possibile evitare qualcosa di piu grosso (niente 5,5'') e con meno cornici possibili insomma.
    grazie mille ragazzi per eventuali consigli o conferma..in particolare: con la fotocamera di Mi5 vado a migliorare magari qualcosa o rischio peggio in particolare con poca luce? grazie, aggiungo che ho tutto tranne che fretta..se devo aspettare qualcosa di presto disponibile, non c'è problema
    ah, uso vodafone, perciò penso che prolemi di banda non ce ne siano.
    non faccio modding..ma se serve installo quello che è necessario seguendo guide ecc per le rom
    Ultima modifica di mcriki; 09-11-16 alle 21:44

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

altra domanda..devo cercare una international edition nel caso di Mi5 o è lo stesso?
    international 32gb bianco (non lo voglio): http://www.gearbest.com/cell-phones/...119.html?wid=4
    260€

normale 64GB nero (ok): http://www.gearbest.com/cell-phones/...jNqKpjHiiuz99g
    270€

prendo il secondo o ci sono differenze? grazie
    Ultima modifica di mcriki; 10-11-16 alle 00:03

Permessi di invio