CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Acquisto:OP3T[Mi5s-OnePlus3-altro][Fingerprint frontale-buone foto-meglio se amoled]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Acquisto:OP3T[Mi5s-OnePlus3-altro][Fingerprint frontale-buone foto-meglio se amoled]

    Buongiorno, dopo un annetto con il mio M1 Note vorrei fare un upgrade perchè sono un patito di elettronica.
    Dopo aver visto tante recensioni e letto molto qui sul forum vorrei indicare quelle che sono le qualità che cerco nel mio prossimo smartphone premettendo che sono un fautore assoluto del miglior rapporto qualità/prezzo.
    Il mio utilizzo abituale è abbastanza intenso (social, diverse email in push, foto, video, qualche partitina a RR3 di tanti in tanto) ed attualmente ho Tim come operatore.
    Sarei orientato verso un cellulare che mi permetta una migliore esperienza d'uso giornaliera (nelle foto soprattutto rispetto al mio M1 Note), con fingerprint frontale, che penso sia più comodo (poichè ho spesso il cellulare sulla scrivania), buona batteria, buona velocità/fluidità di sistema e assenza di lag. Sarei curioso di provare uno schermo Amoled (mi piace anche idea ambient display a dire il vero) ma non è fondamentale in fin dei conti.
    In base a quanto detto, sperando di non aver tralasciato nulla, avrei individuato One Plus 3. Mi intriga però anche il Mi5 S (deep gray per non vedere quelle bande nere antiestetiche sul frontale) che costerebbe meno, forse fornirebbe simile esperienza d'uso a minor costo ma senza banda 20, con smanettamenti per rom e quant'altro.
    Aspetto un vostro parere, esperienza d'uso o qualche altro suggerimento.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdtex Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo un annetto con il mio M1 Note vorrei fare un upgrade perchè sono un patito di elettronica.
    Dopo aver visto tante recensioni e letto molto qui sul forum vorrei indicare quelle che sono le qualità che cerco nel mio prossimo smartphone premettendo che sono un fautore assoluto del miglior rapporto qualità/prezzo.
    Il mio utilizzo abituale è abbastanza intenso (social, diverse email in push, foto, video, qualche partitina a RR3 di tanti in tanto) ed attualmente ho Tim come operatore.
    Sarei orientato verso un cellulare che mi permetta una migliore esperienza d'uso giornaliera (nelle foto soprattutto rispetto al mio M1 Note), con fingerprint frontale, che penso sia più comodo (poichè ho spesso il cellulare sulla scrivania), buona batteria, buona velocità/fluidità di sistema e assenza di lag. Sarei curioso di provare uno schermo Amoled (mi piace anche idea ambient display a dire il vero) ma non è fondamentale in fin dei conti.
    In base a quanto detto, sperando di non aver tralasciato nulla, avrei individuato One Plus 3. Mi intriga però anche il Mi5 S (deep gray per non vedere quelle bande nere antiestetiche sul frontale) che costerebbe meno, forse fornirebbe simile esperienza d'uso a minor costo ma senza banda 20, con smanettamenti per rom e quant'altro.
    Aspetto un vostro parere, esperienza d'uso o qualche altro suggerimento.
    Grazie
    Tra OP3 e Mi5s ti consiglio il secondo, anche se ancora non ho avuto modo di testarlo, e il motivo è semplice: OP3 è tanto potente quanto sopravvalutato, partendo da un display non eccezionale a un'autonomia scadente. Il Mi5s ti arriverà già pronto all'uso con qualche schifezza installata dal negozio, ma troverai tantissime guide rapide che ti saranno di aiuto. Una volta fatto il flash, non dovrai più preoccuparti. La banda 20 è un problema relativo. La sua mancanza comporta l'assenza di 4g soprattutto in locali circondati da parecchi palazzi, per cui in ufficio non dovresti avere grossi problemi, avendo un WiFi.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    mdtex (15-11-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il consiglio Kaiser_Ralf, credo che intorno ai 300 euro sia quasi un bestbuy in effetti. Inizio a studiare un po' gli store che lo importano per capire anche il discorso garanzia. Nel frattempo, visto che ci avviciniamo al blackmonday e spero ci saranno belle offerte, c'è qualche altro terminale che rispecchi le caratteristiche elencate che potrei nel caso prendere in esame in alternativa?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla stessa cifra pare si trovi ora in offerta anche Zuk Z2 Pro con banda 800 e ottima scheda tecnica, si inserisce di diritto tra i pretendenti. Che ne pensate?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giusto per aggiornavi, alla fine ho preso il 3T e ne sono molto contento. Magari più in là mi farò passare lo sfizio di prendere uno xiaomi mi6

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tra OP3 e Mi5s ti consiglio il secondo, anche se ancora non ho avuto modo di testarlo, e il motivo è semplice: OP3 è tanto potente quanto sopravvalutato, partendo da un display non eccezionale a un'autonomia scadente. Il Mi5s ti arriverà già pronto all'uso con qualche schifezza installata dal negozio, ma troverai tantissime guide rapide che ti saranno di aiuto. Una volta fatto il flash, non dovrai più preoccuparti. La banda 20 è un problema relativo. La sua mancanza comporta l'assenza di 4g soprattutto in locali circondati da parecchi palazzi, per cui in ufficio non dovresti avere grossi problemi, avendo un WiFi.

    Inviato dal mio PRO 5
    Messo così il problema della banda 20 tanto relativo non è , basta che sei a casa di un amico e senza Wi-Fi che non prendi una "mazz"

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    Messo così il problema della banda 20 tanto relativo non è , basta che sei a casa di un amico e senza Wi-Fi che non prendi una "mazz"
    C'è troppa disinformazione sulla banda 20. Non averla significa non avere connessione 4g,mica non avere rete!!!

    Inviato da S7 Edge Kai Edition

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    C'è troppa disinformazione sulla banda 20. Non averla significa non avere connessione 4g,mica non avere rete!!!

    Inviato da S7 Edge Kai Edition
    Se non ho il 4g nei centri con molti palazzi vuol dire per chi abita in città rimanere sempre in 3G.
    Sbaglio?

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    Se non ho il 4g nei centri con molti palazzi vuol dire per chi abita in città rimanere sempre in 3G.
    Sbaglio?
    Significa che se devi navigare su internet lo riesci a fare sempre e con le stesse performance, visto che la differenza tra 3g e 4g non si nota sul browsing ma sui picchi di download e upload. Poi se decidi di scaricare musica o film da Smartphone il discorso cambia. Io personalmente ho avuto per un anno un dispositivo senza banda 20 e non ho avuto chissà quali limitazioni con Tim.

    Inviato da S7 Edge Kai Edition

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok capito, quindi dove non c'è la banda 20 , aggancio comunque la 3g?
    oppure potrebbe capitare in zone molto aperte di non avere la copertura perchè c'è solo la 20?
    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy