CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[370€] [Autonomia e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [370€] [Autonomia e Fotocamera]

    Ciao a tutti
    Causa caduta fatale il mio p9000 mi ha abbandonato dopo un paio di settimane
    Diciamo che stavo riprendendo confidenza con android... ritorno al robottino dopo esser stato con microsoft/lumia per diversi anni...
    Di base non mi trovavo male con il p9000...anzi...molto fluido... e mai un blocco...sull'autonomia...era appena sufficiente alle mie esigenze... tant'è che ho preso una power bank...

    L'utilizzo tipico è almeno 2 ore di navigazione web ( andata ritorno treno )
    whatsup
    un paio di app per acquisti online.... (ebay..amazon...)
    mail/newsletter
    foto
    navigatore auto
    telefonate praticamente zero..qualche minuto al giorno....forse...

    Come caratteristiche ... in primis l'autonomia... comparto fotografico decente ( sono neopapà ), almeno 32gb come archiviazione , 4gb ram...( riprendo queste caratteristiche dal p9000) .... come processore... bhe...decisamente non mi serve potenza bruta...l mtk6755 era più che sufficiente per le mie esigenze.....
    dimensione del display da 5,5'' in su ...6'' sarebbe l'ideale x me ( lumia 1320 era comodo per leggere in treno...)
    Non mi dispiacerebbe poter aggiornare il cel a android 7...

    Non ho necessità di usare 2 sim anche se avere la possibilità di una seconda sim non mi dipsiace...(potendo comunque mantenere la micro sd).

    Come operatore ho wind

    Grazie a tutti per le idee e i suggerimenti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy