CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[ 200-300 € ] [ Qualità schermo, non troppo grande , fluidità, browser ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

[ 200-300 € ] [ Qualità schermo, non troppo grande , fluidità, browser ]

Buonasera a tutti, dopo tanti anni torno su questo forum perchè il mio Galaxy S3 mi ha definitivamente lasciato ( ed anche se riuscissi a sistemarlo andava comunque malissimo ormai ) e quindi ho urgente bisogno di comprare un nuovo smartphone.
    Vorrei spendere tra i 200 e massimo 300 euro .
    Preferirei comprarlo usato per avere un telefono migliore.
    Sinceramente non ho molte pretese, il mio S3 era perfetto una volta , mi basta prendere qualcosa che non sia peggio di quest' ultimo....
    Soprattutto m'interessa che abbia un bello schermo ....odio i neri non neri ...e che la navigazione web e visione dei video sia bella fluida.
    Non voglio un cellulare troppo grande, massimo sui 5 pollici .
    Ovviamente non voglio un telefono che si scarica dopo 3 secondi.
    Non m'interessa la forza bruta per gaming o altro.

"Purtroppo" adoro i super amoled....però non vorrei fissarmi solo sui Samsung...aspetto vostri consigli
    Grazie mille.
    Ultima modifica di EmaSk8orDie; 17-11-16 alle 17:46
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, dopo tanti anni torno su questo forum perchè il mio Galaxy S3 mi ha definitivamente lasciato ( ed anche se riuscissi a sistemarlo andava comunque malissimo ormai ) e quindi ho urgente bisogno di comprare un nuovo smartphone.
    Vorrei spendere tra i 200 e massimo 300 euro .
    Preferirei comprarlo usato per avere un telefono migliore.
    Sinceramente non ho molte pretese, il mio S3 era perfetto una volta , mi basta prendere qualcosa che non sia peggio di quest' ultimo....
    Soprattutto m'interessa che abbia un bello schermo ....odio i neri non neri ...e che la navigazione web e visione dei video sia bella fluida.
    Non voglio un cellulare troppo grande, massimo sui 5 pollici .
    Ovviamente non voglio un telefono che si scarica dopo 3 secondi.
    Non m'interessa la forza bruta per gaming o altro.

"Purtroppo" adoro i super amoled....però non vorrei fissarmi solo sui Samsung...aspetto vostri consigli
    Grazie mille.
    nexus 5x, ma niente amoled o g4 anche lui non amoled, tra i migliori qualità/prezzo; ma g4 è 5,5"
    se vuoi stare nel mondo Sammy, ma nella fascia senza infamia e senza lode... A5 2016
    saresti propenso ai cinesi ?

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    nexus 5x, ma niente amoled o g4 anche lui non amoled, tra i migliori qualità/prezzo; ma g4 è 5,5"
    se vuoi stare nel mondo Sammy, ma nella fascia senza infamia e senza lode... A5 2016
    saresti propenso ai cinesi ?
    5.5 troppo grande...
    Comunque anche cinesi andrebbero bene...guardavo gli huawei/honor ...ma non ho tempo per informarmi come si deve !! Per questo chiedo un vostro aiuto.
    Ma i non amoled sono cosi peggiori se si è abituati a quest'ultimi ? Lo schermo é un fattore decisivo insieme alla
    fluidità.
    Sabato penso di riuscire a fare un salto al mediaworld per testare con mano se mi consigliate qualche telefono.
    Di Samsung pensavo ad un S5 usato che si trovano a 200 euro...
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio un honor 7, in offerta a 250 con buona fotocamera, batteria, e qualità costruttiva... Ti devi solo abituare alla emui.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Pensavo ad un P9 Lite o uno Zenfone 3. Come sono gli schermi di questi telefoni ? Vale la pena spendere 70 euro in piu per lo Zenfone 3 ?
    Però la batteria non removibile mi uccide
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

Pensavo ad un P9 Lite o uno Zenfone 3. Come sono gli schermi di questi telefoni ? Vale la pena spendere 70 euro in piu per lo Zenfone 3 ?
    Però la batteria non removibile mi uccide
    io ci ho sbattuto la testa per tanto tempo, ormai la batteria removibile la fa solo LG
    p9 lite, i possessori ne parlano benissimo, anche di honor 7, il secondo è globalmente di poco superiore secondo me, è solo un pò più datato
    honor e huawei fanno schermi IPS, non amoled
    zenfone non mi piace, certo avresti un telefono più nuovo e che molti mettono contro honor 8, nei vari confronti che puoi trovare in giro
    Ultima modifica di mapero; 20-11-16 alle 10:29

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Sinceramente lo zenfone 3 non vale quello che costa, finché non scende per me è da scaffale. Gli schermi sono buoni, in questa fascia di prezzo meno male non ci sono grosse ciofeche, poi è logico se t piace amoled dovresti cercare quello, personalmente gli ips come l' honor x me vanno benissimo.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Perchè dici cosi dello zenfone 3? Ne ho sentito parlare molto bene e a poco piu di 300 euro non mi sembrava male..
    Per favore siate piu speficifi perchè ci stò diventando pazzo !!
    Lo sò che montano ips ma sono cosi peggiori degli amoled? Perchè? O non mi devo preoccupare? Non ho modo di fare un confronto diretto!!!

Allora, tenendo conto che voglio spendere massimo 300 cosa mi consigliate ?
    P9 lite, Honor 7, Zenfone 3 o altri....trovo molto interessanti i Meizu ( mx5 monta amoled per esempio ), cosa ne pensate ?
    Poi semi dite cbe da 5.2 a 5.5 cambia pochissimo posso tenere in considerazione anche quest'ultimi come LG g4.....
    Vi prego aiutatemi a scegliere spiegando magari i contro e i pro ...a casa qui non ho nemmeno un pc per controllare bene tutto
    Grazie mille.
    Ultima modifica di EmaSk8orDie; 20-11-16 alle 14:53
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

Perchè dici cosi dello zenfone 3? Ne ho sentito parlare molto bene e a poco piu di 300 euro non mi sembrava male..
    Per favore siate piu speficifi perchè ci stò diventando pazzo !!
    Lo sò che montano ips ma sono cosi peggiori degli amoled? Perchè? O non mi devo preoccupare? Non ho modo di fare un confronto diretto!!!

Allora, tenendo conto che voglio spendere massimo 300 cosa mi consigliate ?
    P9 lite, Honor 7, Zenfone 3 o altri....trovo molto interessanti i Meizu ( mx5 monta amoled per esempio ), cosa ne pensate ?
    Poi semi dite cbe da 5.2 a 5.5 cambia pochissimo posso tenere in considerazione anche quest'ultimi come LG g4.....
    Vi prego aiutatemi a scegliere spiegando magari i contro e i pro ...a casa qui non ho nemmeno un pc per controllare bene tutto
    Grazie mille.
    Per zenfone ti ho parlato di gusto personale, ti ho anche detto che in rete lo confrontano con honor 8, uno dei telefoni migliori in circolazione; quindi non mi sembra di averne parlato male...
    Comprare un telefono a scatola chiusa, senza poterlo maneggiare e soprattutto confrontare la differenza tra IPS e amoled, o tra i 5,2" o 5,5", è una cosa che io non farei mai...
    Potrai leggere tutti i tecnicismi che vuoi ma se non hai mai visto un IPS, non so come potresti decidere... detto questo ci sono pannelli e pannelli, sia amoled che IPS, detto banalmente, i primi hanno colori più "sparati" i secondi più naturali
    Per i cinesi, ti lascio ad altri più esperti di me, non so quanto tu sia "smanettone", quindi tieni conto che ci sono quelli già pronti e quelli da configurare

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

I meizu sono ottimi, sono hia pronti all'uso, unico difetto laamcanza di banda 800 x il 4g, indispensabile con wind, ma funzionale anche con altri operatori.. il g4 essendo un ex top d gamma sarebbe da valutare, imho, non fosse altro che x schermo e foto, che sono decisamente buone.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio