Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Ci sono tantissimi shop che possono fornirtelo già con Rom global e playstore. Per maggiori info consulta la sezione! Il P9 Lite va sicuramente bene per il tuo utilizzo, ma a poco più potresti prendere una Porsche.
Inviato dal mio PRO 5
Ho appena fatto qualche ricerca. E' qualcosa di meraviglioso. E poi ha i tasti esterni che mi piacerebbero davvero tanto. Mi accontenterei anche della versione con il processore lockato a 1.80Ghz.
Ho qualche domanda da farvi, ma credo sia il caso di andare nella sezione apposita
-
Quote:
xiAle10
Ho appena fatto qualche ricerca. E' qualcosa di meraviglioso. E poi ha i tasti esterni che mi piacerebbero davvero tanto. Mi accontenterei anche della versione con il processore lockato a 1.80Ghz.
Ho qualche domanda da farvi, ma credo sia il caso di andare nella sezione apposita
Vai in sezione, e poi torni qua per farci sapere cosa ne pensi e la tua decisione!
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Vai in sezione, e poi torni qua per farci sapere cosa ne pensi e la tua decisione!
Inviato dal mio PRO 5
Ci aggiorniamo tra qualche ora ;)
Quote:
Kaiser_Ralf
Inviato dal mio PRO 5
Allora,
Il prodotto è validissimo, ma ho due dubbi grossi che mi affliggono:
1- Ho letto numerosi feedback relativi ad assistenze scarse, costose e con tempi lunghi. Il fattore assistenza mi preoccupa non poco
2- Dato che non so effettuare modding vari, esiste un software in grado di ricevere aggiornamenti in lingua italiana?
So che non è la sezione adatta, ma vi sarei grato qualora riusciste a darmi qualche dritta :)
25/11/16
Premetto scusandomi per non aver rispettato il regolamento
Oggi ho trovato honor 8 a 300€. Allo stesso prezzo potrei prendere un mi5 con 3 gb di ram e 32 di storage.
Quale dei due device è migliore?