CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[300€] Honor 8: il SAR è un problema?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€] Honor 8: il SAR è un problema?

    Ciao ragazzi,
    Mi sono innamorato di questo device e avevo deciso di investire il mio budget per il nuovo smartphone (300 euri) in questo honor 8, sperando in qualche buona offerta durante il black friday.
    Tuttavia, ho trovato su internet dei dati allarmanti riguardo al SAR (1,40 W/g circa), che sono davvero elevatissimi. Qualcuno può darmi qualche chiarimento?
    Inoltre, accetto su consigli su eventuali alternative secondo il mio budget (in ottica di sconti, ovviamente)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiAle10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Mi sono innamorato di questo device e avevo deciso di investire il mio budget per il nuovo smartphone (300 euri) in questo honor 8, sperando in qualche buona offerta durante il black friday.
    Tuttavia, ho trovato su internet dei dati allarmanti riguardo al SAR (1,40 W/g circa), che sono davvero elevatissimi. Qualcuno può darmi qualche chiarimento?
    Inoltre, accetto su consigli su eventuali alternative secondo il mio budget (in ottica di sconti, ovviamente)
    I valori Sar rispettano le normative europee, per cui non vedo quale sia il problema. Siamo inondati da onde elettromagnetiche quotidianamente, oltre all'inquinamento e tutte le cose collaterali, per cui la questione Sar passa onestamente in secondo piano. Ti ripeto, esistono delle normative, per cui al di sotto di certi valori non si rischia niente.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    I valori Sar rispettano le normative europee, per cui non vedo quale sia il problema. Siamo inondati da onde elettromagnetiche quotidianamente, oltre all'inquinamento e tutte le cose collaterali, per cui la questione Sar passa onestamente in secondo piano. Ti ripeto, esistono delle normative, per cui al di sotto di certi valori non si rischia niente.

    Inviato dal mio PRO 5
    Si, ne sono consapevole. Ho chiesto per avere un confronto e potermi fare un'idea sulla base di altre opinioni.

    Per quanto riguarda la mia seconda domanda, avete qualche altra idea per il mio budget in ottica sconti?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiAle10 Visualizza il messaggio
    Si, ne sono consapevole. Ho chiesto per avere un confronto e potermi fare un'idea sulla base di altre opinioni.

    Per quanto riguarda la mia seconda domanda, avete qualche altra idea per il mio budget in ottica sconti?
    Per il Black friday c'è lo sconto di 50€ su Honor 8,quindi lo troverai intorno ai 350. Ti consiglio di monitorare il Oneplus 3,che potrebbe riposizionato intorno ai 330. Sui 340 trovi il G5, che con l'aggiornamento a Nougat è migliorato.

    Inviato dal mio PRO 5

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per il Black friday c'è lo sconto di 50€ su Honor 8,quindi lo troverai intorno ai 350. Ti consiglio di monitorare il Oneplus 3,che potrebbe riposizionato intorno ai 330. Sui 340 trovi il G5, che con l'aggiornamento a Nougat è migliorato.

    Inviato dal mio PRO 5
    Mi hanno appena fatto sapere che potrei prendere (se riesco a prenderlo in tempo) un Huawei p9 lite a 150€.
    Non devo fare un uso particolare del telefono. Ho bisogno di un telefono con un'ottima autonomia e una buona fluidità. Vale la pena prenderlo?

    EDIT:

    E' una promozione particolare (bisogna prendere due prodotti e altre condizioni varie) e non riuscirò a prenderlo. Purtroppo non posso andare oltre il 300€. La mia idea era sulle 250€, cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di xiAle10; 23-11-16 alle 13:08

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiAle10 Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena fatto sapere che potrei prendere (se riesco a prenderlo in tempo) un Huawei p9 lite a 150€.
    Non devo fare un uso particolare del telefono. Ho bisogno di un telefono con un'ottima autonomia e una buona fluidità. Vale la pena prenderlo?

    EDIT:

    E' una promozione particolare (bisogna prendere due prodotti e altre condizioni varie) e non riuscirò a prenderlo. Purtroppo non posso andare oltre il 300€. La mia idea era sulle 250€, cosa mi consigliate?
    Entro i 300€ potresti acquistare tranquillamente uno Xiaomi Mi 5. Avresti uno smartphone assolutamente top con una spesa estremamente contenuta.

    Inviato dal mio PRO 5

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    G5 a 340 dove lo hai visto? Versione normale o la SE?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landaris Visualizza il messaggio
    G5 a 340 dove lo hai visto? Versione normale o la SE?
    Cerca su trovaprezzi. Ho appena controllato, e il prezzo più basso è di 360€.

    Inviato dal mio PRO 5

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Entro i 300€ potresti acquistare tranquillamente uno Xiaomi Mi 5. Avresti uno smartphone assolutamente top con una spesa estremamente contenuta.

    Inviato dal mio PRO 5
    Sto seriamente iniziando a riflettere su quanto valga la pena spendere, dato il mio utilizzo non esagerato. Cerco semplicemente una buona autonomia e un'ottima fluidità.
    Il p9 lite come vi sembra?

    Per quel che riguarda lo xiaomi, è difficile andare a installare il play store ecc.? Considera che sono un neofita in questo campo e non ho mai fatto modding.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiAle10 Visualizza il messaggio
    Sto seriamente iniziando a riflettere su quanto valga la pena spendere, dato il mio utilizzo non esagerato. Cerco semplicemente una buona autonomia e un'ottima fluidità.
    Il p9 lite come vi sembra?

    Per quel che riguarda lo xiaomi, è difficile andare a installare il play store ecc.? Considera che sono un neofita in questo campo e non ho mai fatto modding.
    Ci sono tantissimi shop che possono fornirtelo già con Rom global e playstore. Per maggiori info consulta la sezione! Il P9 Lite va sicuramente bene per il tuo utilizzo, ma a poco più potresti prendere una Porsche.

    Inviato dal mio PRO 5

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy