CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[max 400€] dual sim max 5,2'' [fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [max 400€] dual sim max 5,2'' [fotocamera]

    Ciao a tutti mi interessa un dual SIM con una possibilmente ottima fotocamera e batteria che mi fa arrivare a fine giornata con un uso non poi troppo intenso. Se la seconda SIM preclude l'uso di una memoria interna addizionale (spazio microSD) allora mi serve che sia almeno 32GB, oggi volevo acquistare l'honor 8 in offerta per il black friday ma ero indeciso se 32 non fossero troppo pochi, un'offerta sul 64GB sarebbe stato meglio.
    So che ad esempio l'honr 8 c'è anche in versione 64GB sui 440 euro però forse sono troppi per questo terminale.
    Non ci gioco, mi serve per i soliti usi comuni e la cosa più importante è la fotocamera, poi una batteria decente e in ultimo non voglio un telefono troppo grosso, per questo ho scartato One plus 3. Sono abituato al mio LG G2 e vorrei poterlo sbloccare con il toppio toc dul display o con lettore impronte frontale. Grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy