CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[xiaomi] [300€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Vedo che non ci capiamo, quindi mi arrendo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Eh dopo le ricerche che ho fatto ho capito anche io che è un bel terminale, comunque ho trovato un nuovo sito (grossoshop) che è anche italiano, hanno lo xiaomi mi5s 4Gb di ram e 32 Gb di Roma 312€ dite che ne vale la pena, leggendo in rete sembra ottimo per quello che costa però ho paura che quei 32Gb siano pochi essendo non espandibili, che dite?

  4. #13
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Non è che non ci capiamo, stiamo dicendo la stessa identica cosa. Il marketing vuole che un Device non duri più di un paio d'anni ma, con la scelta del Device giusta, si può porre rimedio e farlo durare anche più specialmente con il modding ma, questo è un altro discorso.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Con gli Xiaomi di fascia alta (serie MI) vai comunque sul sicuro

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io ovviamente stavo parlando senza modding come nel caso del Samsung Galaxy note 3, che sicuramente un altro anno se lo fa tranquillamente, vale lo stesso discorso dell'iPhone, spendi una bella cifra e potrai tenerlo anche più dei canonici 2 anni, il nostro amico qui vuole spendere massimo 300 euro e tenere lo smartphone che andrà a comprare un bel po di tempo,sicuramente per questo scopo il mi5 o ancora meglio m5s sono adatti dato che Xiaomi aggiorna ed ottimizza il software per i suoi dispositivi per molti anni
    Edit: 32 giga su uno Xiaomi non sono pochi perché avrai liberi sicuramente intorno ai 26gb, al contrario di quello che succede su molti altri device dove su 32gb ne restano intorno ai 20

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 26-11-16 alle 19:14

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok vada per xiaomi mi5s che è uscito da pochi mesi e sembra promettere bene, dove comprarlo ci sono due opzioni, o qua 4Gb 32Gb Xiaomi Mi5s 4/32Gb - Argento oppure qua 3Gb 64Gb Xiaomi Mi5s 4G Smartphone-352.69 Online Shopping| GearBest.com che è anche scontato del 30% e starei addirittura sotto i 300€, l'unici dubbi sono, meglio avere più ram e meno memoria o meno ram e più memoria, da una parte ho paura di avere un telefono poco reattivo e dall'altra di trovarmi senza spazio.

    Uno cosa da non sottovalutare, xiaomi mi5 lo vendono già con rom globale e Google apps invece il mi5s ha la rom stock inglese/cinese e non ha google apps.
    Questo significa che tralasciando non ho la lingua italiana dovrei metterci le mani per avere il play store classico di Android per avere così le app che hanno tutti?

  8. #17
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Esatto, devi prendere quello con Rom globale altrimenti devi metterci mano fin da subito.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda ad assistenza e garanzia grossoshop non ha rivali, quindi anche se dovessi spendere 20 euro in più comprerei sempre su grossoshop, che anche se è fisicamente in china è però una azienda di ragazzi italiani, se hai problemi basta una mail e ti cambiano il telefono, per l'assistenza uguale, una mail e puoi spedire per farti riparare il telefono ed hanno anche magazzini in Europa, soprattutto su gearbest c'è scritto nelle faq a caratteri cubitali che basta cambiare rom per perdere la garanzia (che comunque già è quasi inesistente), uguale per lo sblocco del bootloader ed è una cosa contro legge, perché la xiaomi stessa non fa decadere la garanzia se si sblocca il bootloader, senza considerare che spesso gearbest mette su la sua rom farlocco che crea problemi quando si vuole mettere quella ufficiale, quindi io per tutti questi motivi non avrei dubbio su dove comprare, anche a qualche euro in più, ma almeno ho la sicurezza di avere i miei diritti in caso di bisogno, io ho comprato da entrambi gli store per questo do questa opinione, altrimenti non mi sarei permesso

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    vada per grossoshop, diciamo che non era per i 20 euro ma più che altro perchè uno aveva 4Gb di ram e 32Gb di memoria invece l'altro aveva 3Gb di Ram e 64Gb di memoria, io da quello che mi hai detto comprerei su grossoshop ma avrei quello da 4Gb di ram e 32Gb di memoria, che di fluidità penso di non aver problemi con 4Gb di ram ma non vorrei aver poca memoria.
    tralasciando questo, la cosa più importante è il play store ufficiale di android, che l'mi5s ora non ha e da quanto ho capito se uno vuole questo telefono o aspetta che lo vendino con la rom internazionale oppure se non vuole perdere la garanzia si deve adattare a quello cinese (o sbaglio).
    quindi se quello che ho detto fin ora è giusto, io se non ci metto le mani non potrò avere il play store e quindi le nostre app

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    La garanzia non la perdi se sblocchi il bootloader, se poi metti una miui eu o miui it non saprei, comunque guarda, puoi anche comprare da gearbest basta che gli dici che non devono mettere mano al telefono e poi la global te la metti tu, perché se gli chiedi di metterti la rom con italiano ti mettono una rom fatta da loro, non originale, tradotta con un italiano pessimo, piena di bug e crea anche problemi quando vuoi mettere la global originale, quindi se non ti fai toccare il telefono puoi comprare anche da gearbest, anche se comunque grossoshop è meglio, a grossoshop se chiedi di mettere la rom con italiano ti mettono la global originale e non una farlocca

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy