CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[400€] [Huawei P9 o altri] [fotocamera migliore possibile]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dmnet75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [400€] [Huawei P9 o altri] [fotocamera migliore possibile]

    Salve a tutti, vorrei regalare a mia moglie uno smartphone Android (budget 400 euro).
    Ero orientato sull'Huawei P9 (anche se non ho trovato offerte particolare in Black Friday o Cyber Monday), ma sono aperto ad ogni consiglio.
    L'unica cosa molto importante e' la fotocamera migliore possibile.
    Per il resto verra' usato poco e giusto per sms, whatsapp e facebook (mezz'ora al giorno se va bene), quindi nulla di che.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmnet75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei regalare a mia moglie uno smartphone Android (budget 400 euro).
    Ero orientato sull'Huawei P9 (anche se non ho trovato offerte particolare in Black Friday o Cyber Monday), ma sono aperto ad ogni consiglio.
    L'unica cosa molto importante e' la fotocamera migliore possibile.
    Per il resto verra' usato poco e giusto per sms, whatsapp e facebook (mezz'ora al giorno se va bene), quindi nulla di che.
    La migliore fotocamera in assoluto è la Samsung del S7, migliore di quella del P9.

    Solo oggi c'è un'offerta da Mediaworld a € 450, mi sembra il prezzo attualmente più basso della rete.
    Se riesci ad arrivarci, secondo me faresti un buon acquisto.
    Il P9 resta comunque un ottimo telefono con un'ottima fotocamera.

    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    dmnet75 (28-11-16)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Per l'uso che ne fa potresti considerare anche l' asus zenfone 3 520 kl, processore midrange ma il resto (materiali, schermo e comparto fotografico) da top

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    dmnet75 (28-11-16)

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di dmnet75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a entrambi ! Alla fine ho optato per il Samsung Galaxy S7, preso oggi. Volevo stare leggermente piu' basso (speravo tanto tra venerdi e oggi di trovare il P9 Huawei da Amazon a 399 euro), non amo molto l'interfaccia Samsung (troppo piena di cavolate per i miei gusti) e il brand Tim.
    Ma... che dire.. a 449 euro spedizione compresa mi sembra un bell'affare. E come fotocamera penso non sia inferiore nemmeno all'Iphone 7.
    Grazie

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di dmnet75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento (sono decisamente arrabbiato).
    Missa' che l'offerta era una mezza (e sono gentile) bufala.
    Il prodotto era disponibile al momento dell'ordine e lo e' tuttora ma non e' ancora stato spedito, nonostante avessero dovuto spedirlo dal 01/12.
    Ma soprattutto, ne' via mail ne' per telefono sanno dirmi qualcosa ("controlleremo, ci risultano errori nelle giacenze"). A me serviva per l'08/12. A questo punto ho richiesto l'annullamento (sperando non facciano passare altri 10 giorni) e ho ordinato il P9. Mi dispiace solo che lo pago 10 euro in piu' (459 euro) e vale meno del Samsung S7 ma almeno lo ordino da un fornitore serio e affidabile (indovinate quale?), che so gia' che domani spedira'.
    Peccato.
    Mai piu' Mediaworld on line per quel che mi riguarda (ripeto, non tanto per la mancata spedizione, che puo' capitare, ma per la totale assenza di informazioni, nessuno sa nulla!).
    Ultima modifica di dmnet75; 05-12-16 alle 22:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy