CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

acer liquid vs acer liquid mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nerofalcon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    acer liquid vs acer liquid mini

    ciao a tutti! oggi mi è stato proposto di scambiare il mio acer liquid mini con un acer liquid.. secondo voi mi conviene? so che l'acer liquid ha un schermo più grande e più risoluto, processore più potente, però mi preoccupa il fatto che abbia solo 256 mb di ram (il liquid mini ne ha 512).. voi che mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Dipende da te e ... da questo :

    - Il Liquid che ti hanno proposto di che serie è ??? S100 con 256Mb o E con 512MB ???

    Per il resto ci guadagneresti, ma vuoi un cellulare più ingombrante per avere uno schermo migliore ???

    Se è si a entrambe le domande allora cambi a , ma tieni conto anche di garanzia ecc ecc.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nerofalcon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Dipende da te e ... da questo :

    - Il Liquid che ti hanno proposto di che serie è ??? S100 con 256Mb o E con 512MB ???

    Per il resto ci guadagneresti, ma vuoi un cellulare più ingombrante per avere uno schermo migliore ???

    Se è si a entrambe le domande allora cambi a , ma tieni conto anche di garanzia ecc ecc.
    il liquid che mi ha proposto è la della serie S100 quindi con 256Mb di ram..
    per la garanzia non c'è problema xk mi ha detto che è stato acquistato a marzo di quest'anno!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Mah, allora non lo farei volentieri io, venderei a un 150€ il Liquid Mini, e tenterei di prendere usato un Liquid E ...

    Ho fatto una cosa simile col mio magic, l'ho venduto a 100€, con garanzia ormai scaduta, e ho comprato un Liquid E a 148€ ... penso di aver fatto un ottimo affare anche dal solo punto di vista della garanzia !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy