CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[300€] [Tablet 8/9"] Sony Xperia Z3 TAB Compact vs ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [300€] [Tablet 8/9"] Sony Xperia Z3 TAB Compact vs ???

    Ciao a tutti,

    qualche tempo fa avevo posto domanda simile (credo prima dell'estate) e mi avevate consigliato per mio figlio il Z3 Tablet Compact. Acquisto di cui sono ancora soddisfatissimo.

    Devo prendere il regalo alla nonna ... mi consigliate di rimanere su Z3 Tableto Compact, oppure qualcosa di meglio ?

    Utilizzo, il classico da TABLET, internet, email, e qualche giochino nemmeno troppo impegnativo per la CPU, la nonna fa qualche solitario, qualche gioco tipo Ruzzle etc

    GRAZIE

    CIAO

    Steve

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ciao,
    anch'io sto cercando un tablet 8 pollici,al momento se puo' interessarti sulll'amazzone trovi "Asus Zenpad S 8.0 Z580C 32GB" a 224 euro,non sembra niente male considerati i 32 gb di storage,la risoluzione dello schermo e la ram di 2gb.
    sto anche valutando,sempre sull'amazzone, il Samsung Galaxy Tab A6 Tablet, 10.1 a circa 226 euro ma per quanto mi riguarda sono un po' indeciso a causa delle dimensioni/peso ma forse per la nonna (che presumo lo utilizzerà comodamente sul divano) non è un problema.
    entrambi sono fin troppo "dotati" per l'utilizzo che hai descritto e costano meno del tuo budget a disposizione.
    io continuo con la ricerca/comparazione ancora qualche giorno,in caso di offerte migliori aggiornero' la mia risposta (ovviamente se qualcuno è in grado di indicare quache "best buy" è sempre ben accetto
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daddeHD per il post:

    SteDolphin (12-12-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    CIAO,

    GRAZIE

    io avevo avuto delle esperienze poco buone con ASUS, leggi vetro che si è rotto non per causa nostra, ed assistenza ASUS non ha voluto rispondere.

    Quindi sono un po' restio a rimanere su prodotti ASUS, tolto che li ritengo per altri versi davvero ottimi. Samsung in generale mi ha un po' stufato, e poi non so davvero per il 10". La nonna aveva ricevuto il 10" Asus quello che si è rotto ... e quando le ho dato il mio GalaxyTAB da 7 pollici lo ha preferito

    Mentre con il Z3 Tablet Compact, devo dire che mi sono trovato davvero benissimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy