CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung Galaxy 2 pikkola recensione!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy 2 pikkola recensione!

    10 giorni di prova vi lascio la mia (personale) recensione:


    1) RICEZIONE/TELEFONATE
    ottima non ho rilevato difetti, migliorata rispetto al galaxy S che spesso non prendeva, non si sentiva, o cadeva la linea
    VOTO 9

    2) FOTOCAMERA

    2 aspetti 1 positivo e 1 negativo:

    altro miglioramento (e qui stratosferico) rispetto al fratellino
    scatti ''paura'' qualita da iphone 4, ossia eccelsa, in ogni condizione sono felicissimo di questo aspetto solo la fotocamera vale l'avquisto di questo apprecchio.
    Molto meglio rispetto HTC sensation con un mio collega abbiamo fotografato il medesimo soggetto, lo scatto del HTC risulta piu ''sbiadito'' rispetto al Samsung

    Davvero pessima l'idea di posizionare il vetrino sul lato B a totale contatto con il piano di appoggio, niente protezione fisica, niente incasso, praticamente si rischia di usurarla ogni volta che appoggiamo lo smartphone sul tavolo con tutte le conseguenze che si possono immaginare
    VOTO 8

    3) INTERNET
    ottimo fa il suo dovere, il display piu grande aiuta sensibilmente ogni aspetto nella navigazione
    VOTO 9

    4) DISPLAY:
    4.3 un pregio o un difetto?
    con un display del genere un pregio, vi diro la verita ero dubbioso per la bassa densita di pixel ma fortunatamente il problema non si presenta, colori ''brillanti'' ma non eccessivi, posso dirlo senza esagerare il piu bel display in commercio disponibile in questo momento
    VOTO 10

    5) MATERIALI
    Pessimi. Mi dispiace possiamo fare tanti discorsi (da bravi tifosi), la Samsung li ha scelti per la leggerezza del tutto, sono delle plastiche ''di ottima fattura'', la verita e' che HTC e apple allo stesso prezzo offre materiali piu performanti, e non di poco, dovrebbe allinearsi anche la samsung visto che coi 600 euro che ci chiede (50 euro in piu rispetto il samsung S) dovrebbe offrirci un prodotto di tale costo.
    Pessima la cover posteriore con la sua plastichina ultrasottile, ogni volta che la si estrae si rischia pericolosamente di spaccarla in 2 per quanto e' sottile.

    Altro aspetto che non mi e' piaciuto e' la presa:
    le plastiche sono molto ''scivolose'' ogni volta che lo tiro fuori dai jeans ho una presa istabile un paio di volte mi stava letteralmente scivolando dalle mani
    Molto meglio il precedente samsung S con una presa piu stabile.
    VOTO 6

    6) BATTERIA
    Inferiore al samsung s di un 15-20%, probabilmente dovuto al doppio processore...diciamo nella media o ''quasi'' nella media rispetto la concorrenza. Da migliorare la ricarica con le sue infinite 4 ore, davvero troppe per chi ha bisogno sempre di muoversi fra amici, casa, lavoro, impegni.
    VOTO 7

    7) GPS:
    Altro miglioramento rispetto al galaxy s (quasi un chiodo) sono rimasto piacevolmente colpito, velocissimo nell'agganciare il segnale
    VOTO 8

    GIUDIZIO/VALUTAZIONE personale:
    Fra pregi e difetti semplicemente il top a giugno 2011.
    Bello l'aspetto generale, strizza l'occhio a qualche apparecchio in commercio ma piacevolmente, le dimensioni pur piu grandi non sono assolutamente un problema grazie agli 8 millimetri di spessore e al peso contenuto, messo in tasca ci si scorda letteralmente di possederlo
    Velocissimo in ogni situazione ho riscontrato pochissimi rallentamenti, reattivo che e' un piacere, fluido quasi in ogni circostanza, mi ricorda l'iphone 4, sempre meno un parametro di paragone, e questo e' un aspetto positivo.
    Sono una persona che ama cambiare cellulari ma questo apparecchio me lo tengo per 12 mesi puliti. Impossibile pretendere di meglio

    Soddisfazione/valutazione globale: 8
    Ottimo prodotto, complessivamente vale cio che costa, ma migliorabile in diversi aspetti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy