CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[200-300 euro] [sony xperia M5 vs xperia da ultra] [miglior rapporto qualità/prezzo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [200-300 euro] [sony xperia M5 vs xperia da ultra] [miglior rapporto qualità/prezzo]

    Dopo varie recensioni super positive, ho deciso di prendermi un sony xperia però sono indecisa tra l'M5 e l'xa ultra..
    Ho guardato vari video e recensioni e l'm5 mi sembra più performante, sinceramente, oltre al fatto che è resistente all'acqua..però sono comunque indecisa con l'xa ultra in quanto è più nuovo ed ha lo schermo 6" che a me piace tanto anche se ci sono ben 100 euro di differenza, che non sono pochi e tutto sommato le differenze sono minime!
    Insomma, quale prendereste voi? Aiutatemi a scegliere..

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benny0277 Visualizza il messaggio
    Dopo varie recensioni super positive, ho deciso di prendermi un sony xperia però sono indecisa tra l'M5 e l'xa ultra..
    Ho guardato vari video e recensioni e l'm5 mi sembra più performante, sinceramente, oltre al fatto che è resistente all'acqua..però sono comunque indecisa con l'xa ultra in quanto è più nuovo ed ha lo schermo 6" che a me piace tanto anche se ci sono ben 100 euro di differenza, che non sono pochi e tutto sommato le differenze sono minime!
    Insomma, quale prendereste voi? Aiutatemi a scegliere..
    Preferisco l'Xperia M5 per impermeabilità ed autonomia, Xperia XA Ultra per fotocamera, audio e resa del display.

    Fluidità e reattività sono alla pari secondo me, mentre non mi pronuncio per le dimensioni (preferisco gli smartphone piccoli io).


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Preferisco l'Xperia M5 per impermeabilità ed autonomia, Xperia XA Ultra per fotocamera, audio e resa del display.

    Fluidità e reattività sono alla pari secondo me, mentre non mi pronuncio per le dimensioni (preferisco gli smartphone piccoli io).


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    come fotocamera ho visto che sono praticamente uguali..la posteriore è identica, 21,5mpx per entrambi mentre l'anteriore dell'm5 è 13mpx contro i 16 dell'xa ultra, quindi siamo li!
    Certo che se sono praticamente identici, non so se mi convenga spendere 100 euro in più solo per lo schermo più grande! Anzi l'm5 è pure resistente all'acqua il che non guasta..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy