CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[max 350€][5 - 5.2, fotocamera, autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [max 350€][5 - 5.2, fotocamera, autonomia]

    sto cercando per mia moglie che lo utilizza per foto di arte e per i suoi lavori di pittura, non deve superare i 5.2 e avere un'autonomia con almeno 5 - 7 ore di schermo nell'arco di una giornata e stavo pensando a
    honor 8
    huawei nova
    asus zenfone 3 ze520kl
    huawei p9lite

    sono aperto anche ad altri apparecchi, ma che siano garanzia italia e con banda 20
    grazie
    fabio

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    sto cercando per mia moglie che lo utilizza per foto di arte e per i suoi lavori di pittura, non deve superare i 5.2 e avere un'autonomia con almeno 5 - 7 ore di schermo nell'arco di una giornata e stavo pensando a
    honor 8
    huawei nova
    asus zenfone 3 ze520kl
    huawei p9lite

    sono aperto anche ad altri apparecchi, ma che siano garanzia italia e con banda 20
    grazie
    Honor 8 direi che fa al caso tuo!

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    In questa fascia senza dubbio huawei o honor di cui è costola. L honor 8 costa di piu ma ha migliori caratteristiche. . ma a livello di rapporto qualità prezzo il p9 lite è quasi imbattibile e lo si trova sui 220 euro online.però alla lunga la minor ram sopratutto potrebbe fargli avere meno aggiornamenti e soffrire un pochino nel multitasking . come archiviazione siamo al linite con i 16 gb ma sj rimedia con la possibilità di mettere la sd esterna. Enteambi ottimi ma bel lungo periodo senza dubbio honor 8

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In questa fascia senza dubbio huawei o honor di cui è costola. L honor 8 costa di piu ma ha migliori caratteristiche. . ma a livello di rapporto qualità prezzo il p9 lite è quasi imbattibile e lo si trova sui 220 euro online.però alla lunga la minor ram sopratutto potrebbe fargli avere meno aggiornamenti e soffrire un pochino nel multitasking . come archiviazione siamo al linite con i 16 gb ma sj rimedia con la possibilità di mettere la sd esterna. Enteambi ottimi ma bel lungo periodo senza dubbio honor 8

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Gli aggiornamenti non dipendono minimamente dalla quantità di RAM e comunque 3GB sono più che sufficienti ora.
    Avendo la possibilità di prendere Honor 8, non prenderei minimamente in considerazione lo Huawei P9 Lite

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    frank92samsung (18-12-16)

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il p9 lite a 219 comunque in effetti ha 2 gb di ram non 3.comunque si honor 8 è meglio poco da dire. Poi ovviamente all atto pratico usandolo solo per le foto ci sta meno differenza credo però in generale l esperienza utente complessiva è migliore con honor 8. Oltretutto non so dire se si vedrà a breve honor 8 sotto i 300.ovviamente come fa intendere biggiamp l evoluzione continua .. Anche se poi per un uso non proprio pesantissimo ormai l utente medio si trova gia bene ora ☺. Per quello che ho visto il p9 lite fa la sua figura e questo è certo si parla pur sempre di prodotti di qualità non certo di cinesoni assemblati senza criterio e supporto . ovviamente se vuoi spendere il budget ed avere di pii consiglio honor 8 se no rimani con un gruzzoletto che non è male di sti tempi e hai un prodotto comuqnue buono. Se poi è per un uso lavorativo allora è un altro discorso perché in certi casi usando il telefono per fare foto o altro si guadagna pure e ci si pone meno dilemmi .

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Biggiamp (18-12-16)

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Se le foto sono la cosa piu importante tra i citati il migliore e' lo zenfone 3!

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il p9 lite ....comunque si honor 8 è meglio poco da dire. Poi ovviamente all atto pratico usandolo solo per le foto ci sta meno differenza ...
    il p9lite ha una 13mpx + af + led flash mentre honor 8 ha una dual 12mpx + af laser + dual led... quindi sulla carta il secondo deve essere mooolto meglio...


    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    ...Se poi è per un uso lavorativo allora è un altro discorso perché in certi casi usando il telefono per fare foto o altro si guadagna pure e ci si pone meno dilemmi.
    non è proprio un lavoro... forse lo diventerà... per ora è uno strumento importante per lo studio iconografico


    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Se le foto sono la cosa piu importante tra i citati il migliore e' lo zenfone 3!...
    possiedo un zenfone 2 max e presumo che sul 3 sia stata migliorata e velocizzato il laser
    e poi credo che l'autonomia sia migliore di p9lite o 8
    fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy