CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[500€][Oneplus 3t vs Samsung Galaxy s7] [Autonomia e fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [500€][Oneplus 3t vs Samsung Galaxy s7] [Autonomia e fotocamera]

    Salve a tutti, è ormai un po' che sto pensando di mandare in pensione il mio caro vecchio lg g2 (ultimamente mi sta dando dei problemi), per passare a qualcosa di più attuale. Cercando un po' in giro ho ridotto l'elenco dei possibili a questi due (One plus 3t e Samsung galaxy s7), il prezzo sarebbe più o meno lo stesso (cioè sui 480 euro).
    Il one plus dalla sua parte ha il processore più recente, i 6 gb di ram (ora inutili, ma che secondo me saranno molto d'aiuto per la longevità), mentre l's7 dalla sua ha la fotocamera ottima, l'impermeabilità e la garanzia. Oltre al solito uso del telefono (chiamate, foto, pochi messaggi e tanti whatsapp), invio mail e ogni tanto mi capita di giocare. Vorrei un telefono con un'ottima autonomia (spesso esco alle 8 di mattina e torno alle 11 di sera) e soprattutto da non cambiare tra un anno (vorrei farlo durare un paio d'anni almeno). Sono consapevole che sia con uno che con l'altro cadrei sempre in piedi, ma proprio per questo non riesco a scegliere .
    Voi cosa predereste tra questi due? E ne considerereste qualche altro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luthorz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è ormai un po' che sto pensando di mandare in pensione il mio caro vecchio lg g2 (ultimamente mi sta dando dei problemi), per passare a qualcosa di più attuale. Cercando un po' in giro ho ridotto l'elenco dei possibili a questi due (One plus 3t e Samsung galaxy s7), il prezzo sarebbe più o meno lo stesso (cioè sui 480 euro).
    Il one plus dalla sua parte ha il processore più recente, i 6 gb di ram (ora inutili, ma che secondo me saranno molto d'aiuto per la longevità), mentre l's7 dalla sua ha la fotocamera ottima, l'impermeabilità e la garanzia. Oltre al solito uso del telefono (chiamate, foto, pochi messaggi e tanti whatsapp), invio mail e ogni tanto mi capita di giocare. Vorrei un telefono con un'ottima autonomia (spesso esco alle 8 di mattina e torno alle 11 di sera) e soprattutto da non cambiare tra un anno (vorrei farlo durare un paio d'anni almeno). Sono consapevole che sia con uno che con l'altro cadrei sempre in piedi, ma proprio per questo non riesco a scegliere .
    Voi cosa predereste tra questi due? E ne considerereste qualche altro?
    Sventa difficile.
    Forse prenderei il Galaxy S7, anche non mi piace molto, perché il OP3T non mi piace proprio per niente!
    Quindi, tra i due il Galaxy S7 ha la meglio per me, ma considerando anche altro, io sono innamorato dello Xiaomi Mi5.

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Sventa difficile.
    Forse prenderei il Galaxy S7, anche non mi piace molto, perché il OP3T non mi piace proprio per niente!
    Quindi, tra i due il Galaxy S7 ha la meglio per me, ma considerando anche altro, io sono innamorato dello Xiaomi Mi5.

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Prima che uscisse il one plus 3t, la scelta era tra xiaomi mi5 e s7, quindi figurati ahah

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    @luthorz beh a questo punto la scelta scelta è fatta XD devi solo scegliere il taglio ed il colore

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    @luthorz beh a questo punto la scelta scelta è fatta XD devi solo scegliere il taglio ed il colore

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Dici? ahah posso chiederti come mai andresti sul mi5?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luthorz Visualizza il messaggio
    Dici? ahah posso chiederti come mai andresti sul mi5?
    Considero il supporto software importante (quasi fondamenta) per smartphone a partire da 200€. Xiaomi in questo non è seconda a nessuno (neanche alla stessa Google, visto che Xiaomi continua a supportare gli smartphone anche dopo 4 anni).
    Poi aggiungi il fatto che ha delle linee favolose (parere personale), prestazioni a mio avviso al top attualmente sul mercato (gli tengono testa il One Plus 3T e il Google PIXEL XL, che esteticamente mi fanno ribrezzo)...
    Non trovo veri motivi per preferire altro.
    Potrebbe aver senso il G5 di LG che ha la miglior fotocamera in campo smartphone (le prestazioni, tra top di gamma, variano per le virgole. Nulla che si noterebbe ad occhio nudo o senza i due/tre/ecc smartphone vicini), il Galaxy S7 o qualche Sony se lavori in piscina, ma per il resto boh... a fine 2016 prenderei il Mi5, nero se il budget lo permette (e con magari una cover, visto che è relativamente fragile)

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Considero il supporto software importante (quasi fondamenta) per smartphone a partire da 200€. Xiaomi in questo non è seconda a nessuno (neanche alla stessa Google, visto che Xiaomi continua a supportare gli smartphone anche dopo 4 anni).
    Poi aggiungi il fatto che ha delle linee favolose (parere personale), prestazioni a mio avviso al top attualmente sul mercato (gli tengono testa il One Plus 3T e il Google PIXEL XL, che esteticamente mi fanno ribrezzo)...
    Non trovo veri motivi per preferire altro.
    Potrebbe aver senso il G5 di LG che ha la miglior fotocamera in campo smartphone (le prestazioni, tra top di gamma, variano per le virgole. Nulla che si noterebbe ad occhio nudo o senza i due/tre/ecc smartphone vicini), il Galaxy S7 o qualche Sony se lavori in piscina, ma per il resto boh... a fine 2016 prenderei il Mi5, nero se il budget lo permette (e con magari una cover, visto che è relativamente fragile)

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Sai che ti dico, quasi quasi allora inizio a riconsiderarlo, il mi5 come linea mi sempre piaciuta tanto.
    Il g5 lo escludo, i tasti posteriori (venendo dal g2) vorrei evitarli. (per questo sto escludendo il p9).
    Con il mi5 risparmierei qualcosa e sinceramente non sarebbe proprio brutto ritrovarmi qualche soldo in più in tasca ahah

  9. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    @luthorz
    Beh si, risparmieresti e non ti faresti mancare nulla!
    Il consiglio che ti do è di prenderlo nero: bianco ed oro (che comunque mi piace troppo) hanno il bordo nero intorno al display, un po' come HTC (nulla di esagerato, ma c'è)

    I tasti posteriori del G5 non mi fanno impazzire, bisogna utilizzare per forza il doppio tap.

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy