CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[250€ Max][Schermo e Autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250€ Max][Schermo e Autonomia]

    Salve ragazzi, il mio caro vecchio S3 ha cominciato ad alzare bandiera bianca ed è il momento di pensionarlo.

    Personalmente, non uso il telefono per fare molte fotografie e video, specialmente selfie (ne avrò fatti tipo 4 in tutta la mia vita), quindi mi basta una fotocamera decente, niente di esagerato.

    Preferisco uno schermo qualitativamente migliore, anche se non necessariamente grande (5'' è già sufficiente, anzi diciamo che avrei qualche dubbio sui 5,5" per questioni di praticità e "portabilità" in tasca, ma non escludo nulla)

    Requisito particolarmente importante è l'autonomia, capita che ne faccia un uso particolarmente intenso (gestisco molto della mia attività lavorativa via telefono, quindi una grossa batteria non mi dispiace)

    Personalmente, preferirei evitare chipset Mediatek, optando più per Snapdragon (ma sono aperto ai consigli).

    Fin'ora, sono stato colpito dal Redmi 4 Prime e il P9 Lite con il primo che sembra particolarmente interessante per il prezzo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mystikal Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il mio caro vecchio S3 ha cominciato ad alzare bandiera bianca ed è il momento di pensionarlo.

    Personalmente, non uso il telefono per fare molte fotografie e video, specialmente selfie (ne avrò fatti tipo 4 in tutta la mia vita), quindi mi basta una fotocamera decente, niente di esagerato.

    Preferisco uno schermo qualitativamente migliore, anche se non necessariamente grande (5'' è già sufficiente, anzi diciamo che avrei qualche dubbio sui 5,5" per questioni di praticità e "portabilità" in tasca, ma non escludo nulla)

    Requisito particolarmente importante è l'autonomia, capita che ne faccia un uso particolarmente intenso (gestisco molto della mia attività lavorativa via telefono, quindi una grossa batteria non mi dispiace)

    Personalmente, preferirei evitare chipset Mediatek, optando più per Snapdragon (ma sono aperto ai consigli).

    Fin'ora, sono stato colpito dal Redmi 4 Prime e il P9 Lite con il primo che sembra particolarmente interessante per il prezzo
    Titolo editato. Sotto i 200 bisogna postare nel thread in evidenza,per cui meglio indicare un budget massimo di 250€.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio anche di prendere in considerazione anche A5 2016 che ha un display bellissimo (Amoled) ed un'autonomia notevole.

    Se rivaluti i 5,5" guarda anche al Moto G4 plus, che ha sia snapdragon (617), sia un display molto bello e luminoso. Anche l'autonomia sembra essere ok.
    Io penso proprio che opterò per questo telefono.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di laposasi


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    assolutamente lenovo p2...5.5 pollici per una batteria da 5100 mha... uno spettacolo

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    assolutamente lenovo p2...5.5 pollici per una batteria da 5100 mha...
    siamo ben oltre i 250 euri richiesti...

    a Mystikal suggerisco il p9lite ma fai ATTENZIONE allo xiaomi che non sembra avere la banda 20, sempre chenon sia un problema per l'operatore che usi...
    fabio

  7. #6
    Androidiano L'avatar di laposasi


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    veramente sugli stockisti costa 279 euro...per cui 29 euro di più...

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Io sono per Redmi 4 Pro: compatto, Snapdragon 625, hardware di ottimo livello e durata della batteria al top del top. Moto G4 lo escluderei già per quel sensore d'impronta inguardabile, poi con il 617 (che forse non sceglierei neanche sotto i 150€, viste le alternative) lo elimino. Il P2 invece è molto convincente, ma non mi fiderei per niente di Lenovo lato aggiornamenti, per cui quasi quasi gli preferirei un A5 2016 o P9 Lite.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy