CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[250 euro] [P9 Lite Vs?] [multimedialità e social ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250 euro] [P9 Lite Vs?] [multimedialità e social ]

    Salve a tutti!
    Provengo da 4 anni di utilizzo di Windows Phone (io ero una di quelle che ci credeva ) e ora che il mio Lumia 735 sta passando a miglior vita ho deciso di tornare ad Android.
    Ho un budget di 250 euro (assolutamente non superabile xD) dunque cerco uno smartphone di fascia media.
    Utilizzo il cellulare prevalentemente per:
    1. Ascoltare musica, tanta musica, in streaming e non (ma questo punto potrebbe svanire dato che sto pensando di comprare un lettore mp3 dedicato, quindi prendetelo con le pinze)
    2. Messaggiare e usare social (per lavoro gestisco alcune pagine Facebook e mando continuamente bozze grafiche - faccio la grafica pubblicitaria - ai clienti che ormai le richiedono sempre tramite whatsapp, telegram, ecc)
    3. Giocare Non intendo giochi hardcore, ma neanche Candry Crush Saga. Considerando che con Windows Phone per 4 anni ho dovuto fare a meno di praticamente tutti i giochi ho davvero bisogno di svagarmi un po' ahah

    La fotocamera non è un requisito di quelli indispensabili, ma ovviamente se è buona tanto di guadagnato! Per la batteria invece mi serve che arrivi almeno a fine giornata con un uso medio, sono una pendolare e dunque munita perennemente di Power Bank, ma se è durevole di suo tanto di guadagnato!
    Ciò che cerco maggiormente è la fluidità di utilizzo e di navigazione in rete.

    Io avevo pensato al Huawei P9 Lite... Esteticamente mi piace molto, l'ho tenuto in mano e mi sa di solido ma maneggevole (e la colorazione Gold mi fa parecchio gola). Ho letto diversi post sul forum al riguardo e ho visto che molti lo consigliano, ma essendo passato ormai qualche mese dall'uscita volevo sapere se nella sua fascia è ancora la scelta migliore o se avete delle valide alternative! Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Dimensioni? Arrivi anche a 5.5 pollici o ti serve qualcosa di compatto? Che operatore telefonico usi?

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimensioni indifferenti, non voglio qualcosa di piccolissimo perché come dicevo apro spesso bozze grafiche e con uno schermo abbastanza grande le "controllo" meglio! Il mio attuale è un 4.7 ma non mi dispiacerebbe ingrandire
    Per il P9 Lite il mio principale dubbio è se il non poter spostare le app sulla Sd esterna sia limitante effettivamente o no
    Come operatore uso Tim!

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Potresti considerare quello che per molti mesi era il best buy del primo post , lo Xiaomi Redmi Note 3 pro che trovi da mediaworld a 230 euro
    In alternativa se puoi accettare compromessi sulla garanzia ci sarebbero anche Xiaomi Redmi 4 pro, Xiaomi Redmi Note 4 e Xiaomi MI 5
    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
    Ultima modifica di lubemark; 29-12-16 alle 14:05

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Potresti considerare quello che per molti mesi era il best buy del primo post , lo Xiaomi Redmi Note 3 pro che trovi da mediaworld a 230 euro
    In alternativa se puoi accettare compromessi sulla garanzia ci sarebbero anche Xiaomi Redmi 4 pro, Xiaomi Redmi Note 4 e Xiaomi MI 5
    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
    Esteticamente mi piacciono tutti, sicuro andrei per il Redmi Note 3 o il Redmi Note 4... Ma 1. non capisco bene la differenza tra i vari modelli D:
    2. Come mai credi siano superiori al p9 lite?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy