CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[550][S7edge VS Oneplus 3t][autonomia, fotocamera e comodità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [550][S7edge VS Oneplus 3t][autonomia, fotocamera e comodità]

    buondì,
    dato che un maledetto ladro si è portato via il mio note 3, che funzionava a meraviglia, ora mi trovo ad acquistare uno dei due telefoni... sinceramente samsung la ritengo una buona marca (nei top di gamma) ma l'OP3T mi incuriosisce.
    In realtà quello che cerco è una buona batteria, abbinata ovviamente ad un buono schermo con prestazioni ottime, ed una buona fotocamera che renda bene in quasi tutti i tipi di luce (se devo fare foto di un certo livello ho una macchina fotografica vera, ecco XD).

    Sono indeciso, oltre che per la durata e per la fotocamera, anche per i seguenti motivi:
    -supporto a lungo termine (ho tenuto il note 3 da 3 anni, moddato ovviamente, e andava a meraviglia fino a ieri)
    -resistenza ad urti (e qui S7 anche resistente all'acqua è un bel passo in avanti)
    -espandibilità della memoria, dato che OP3T è solo disponibile in 64 gb per ora)
    -facilità di modding

    Se avete altri consigli ditemi pure ovviamente (avevo preso in considerazione huawei e xiaomi ma non mi convincono)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmobedo Visualizza il messaggio
    buondì,
    dato che un maledetto ladro si è portato via il mio note 3, che funzionava a meraviglia, ora mi trovo ad acquistare uno dei due telefoni... sinceramente samsung la ritengo una buona marca (nei top di gamma) ma l'OP3T mi incuriosisce.
    In realtà quello che cerco è una buona batteria, abbinata ovviamente ad un buono schermo con prestazioni ottime, ed una buona fotocamera che renda bene in quasi tutti i tipi di luce (se devo fare foto di un certo livello ho una macchina fotografica vera, ecco XD).

    Sono indeciso, oltre che per la durata e per la fotocamera, anche per i seguenti motivi:
    -supporto a lungo termine (ho tenuto il note 3 da 3 anni, moddato ovviamente, e andava a meraviglia fino a ieri)
    -resistenza ad urti (e qui S7 anche resistente all'acqua è un bel passo in avanti)
    -espandibilità della memoria, dato che OP3T è solo disponibile in 64 gb per ora)
    -facilità di modding

    Se avete altri consigli ditemi pure ovviamente (avevo preso in considerazione huawei e xiaomi ma non mi convincono)
    Autonomia e fotocamera nettamente a favore di S7 Edge. Per quanto riguarda l'ergonomia, diciamo che con una cover anche l'edge non è scomodo!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho solo paura che s7 sia solo troppo chiuso come sistema... poi 100 euro di meno non sono pochi. la fotocamera è così tanto differente? e di autonomia? il vecchio note faceva 3 ore di schermo acceso...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmobedo Visualizza il messaggio
    ho solo paura che s7 sia solo troppo chiuso come sistema... poi 100 euro di meno non sono pochi. la fotocamera è così tanto differente? e di autonomia? il vecchio note faceva 3 ore di schermo acceso...
    Le fotocamere non si possono neanche paragonare. Ti allego uno screen fatto tutto sotto WiFi e con un'ora abbondante di Fifa Mobile!




    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    belin niente male... secondo te quindi s7 edge vale i 100 euro di differenza?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Applecock


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La fotocamera di s7 è leggermente superiore in condizioni di scarsa luminosità. L'autonomia di op3t non è come quella di op3, con l'accoppiata snap 821 e 3400mah di batteria ti porta fino a sera con uso medio/intensivo e residuo di circa 10%.

    Tieni però conto che a livello software op3t si mangia s7 a colazione ed è decisamente più rapido, reattivo, veloce e fluido. Io avevo s7 edge che ho rivenduto proprio perchè lo trovavo un po' lentino. Purtroppo samsung deve ancora migliorare parecchio con la touchwiz..

    Nel panorama android, attualmente, a livello di prestazione e personalizzazione software non esiste nulla di meglio di opo:

    http://oi67.tinypic.com/23sixef.jpg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy